NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
THIAGO MOTTA E' TRA I POSSIBILI SUCCESSORI DI XAVI PER GUIDARE IL BARCELLONA NELLA PROSSIMA STAGIONE - L’ATTUALE TECNICO DEL BOLOGNA, QUANDO GIOCAVA TRA I BLAUGRANA, COMBINO' UN PASTICCIO: UNA SERA, CON DECO E ALTRI COMPAGNI, PRESE UN ESTINTORE IN LOCALE E SPRUZZÒ IL CONTENUTO IN TUTTA LA SALA. C’ERANO PERSONE ASMATICHE CHE AVEVANO PROBLEMI RESPIRATORI E ANCHE UN GRUPPO DI…
Albert Lesán expone porque Thiago Motta no puede ser entrenador del Barça
?"Cogió un extintor en la sala Bikini" pic.twitter.com/W820C0xiom
— Rondeando (@Rondeando8tv) January 30, 2024
Estratti da sportface.it
Xavi ha annunciato l’addio al Barcellona a fine stagione ed è corsa al suo sostituto sulla panchina blaugrana. Tra i principali candidati c’è anche Thiago Motta, che ha giocato in Catalogna dal 1999 al 2007, ma Albert Lesan, giornalista di 8TV, nota emittente privata catalana, racconta un retroscena tutto da dimostrare e spiega perché secondo lui l’attuale allenatore del Bologna non potrebbe tornare a Barcellona.
Quanto accaduto riguarderebbe una serata nella discoteca Sala Bikini di Barcellona: “Vi spiego perché non Motta non potrà mai essere l’allenatore del Barcellona. Un giorno ero a Sala Bikini e Thiago Motta era lì insieme a Deco e ad altri compagni di squadra: fece uno scherzo, prese un estintore e spruzzò il contenuto in tutta la sala, pensando che fosse qualcosa di divertente. Ma vi dico che c’erano persone asmatiche che avevano problemi respiratori e anche un gruppo di karateka che volevano ucciderli. E’ una storia vera, ci sono i testimoni”.
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…