
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
SCIOCCHEZZAIO PALLONARO - MARADONA E IL DITOS DE DIOS - I TATUAGGI DI SAMPAOLI - MASCHERANO, VERO CT DELL'ARGENTINA - A 'TIKI TAKA', LA CULONICA RIA ANTONIOU SI PRESENTA VESTITISSIMA E SILENZIOSA: LA PUNTATA REGISTRA IL RECORD DI ASCOLTI. STANNO CROLLANDO ANCHE LE ULTIME CERTEZZE...
Antonio Dipollina per la Repubblica
- Maradona e il Ditos de Dios, anzi il doppio Ditos, è l' eroe mediatico, anzi medio- tico, della serata. Ma in realtà a seguire sul web succede di tutto, dai dileggi a Messi poi diventati altro, alla vera e propria Shitstorm - non serve traduzione - di molti tifosi juventini dalla memoria lunga: ce l' hanno con l' arbitro Çakir per il rigore dato alla Nigeria e che a quanto pare è uguale a un rigore non dato a Pogba per un fallo di Dani Alves in finale di Champions. Arbitro sempre Çakir.
- Poi arriva Gary Lineker sul più bello e twitta annunciando che Lionel Messi è il primo giocatore della storia ad aver segnato ai mondiali " da teenager" ( nel 2006, aveva 19 anni), poi da ventenne e, ieri, da trentenne.
-La giacca della tuta bianca di Sampaoli, chiusa con le maniche lunghe ben oltre il polso allo scopo di non far trasparire nemmeno mezzo centimetro di tatuaggio, è l' oggetto simbolicamente più importante del Mondiale finora. E ha funzionato.
-Crollo verticale del gatto Achille - ovvero il polpo Paul di questi Mondiali. Aveva pronosticato la Nigeria, bevendo il latte dalla relativa ciotola. Su Achille però girano voci contrastanti: a quanto pare vive a San Pietroburgo dentro il museo Hermitage, cosa che ne fa un privilegiato in maniera eccessiva. Però è sordo: e nelle cronache si dice che l' assenza dell' udito gli abbia ingigantito la sensibilità di tutto il resto, tra cui la predisposizione ai pronostici e quella all' esegesi di Caravaggio.
- "C' è così tanta confusione nelle gerarchie dell' Argentina che Mascherano ha appena detto a Sampaoli di scaldarsi" ( Unfair Play).
- A Tiki Taka, lunedì sera, l' esplosiva Ria Antoniou evidentemente consigliata da qualcuno dopo il clamore mediatico, si presenta vestitissima e silenziosa per l' intera puntata. La quale puntata nell' occasione registra il record assoluto di ascolti. Stanno crollando anche le ultime certezze.
- Fulvio Collovati, ospite dalla Gialappa' s, vede un primo piano di Maradona e gli sovviene un aneddoto degli anni al Genoa.C' era da preparare la gara col Napoli e il compianto prof Scoglio per giorni e giorni fece allenare a zona la difesa. Preoccupati, Collovati e gli altri alla fine glielo chiesero: ma professore, vuole giocare a zona contro Maradona? E Scoglio: "E chi cazz' è Maradona?". Poi, due giorni prima, prese Gennarino Ruotolo da una parte e gli disse che se in partita si staccava anche per un attimo dal Pibe lo avrebbe cacciato dalla squadra.
jorge sampaoli 1
sampaoli
sampaoli
sampaoli
ria antoniou 6
ria antoniou 18
ria antoniou 23
jorge sampaoli
javier mascherano
messi sampaoli
sampaoli
messi sampaoli
ria antoniou 16
ria antoniou 17
ria antoniou 19
ria antoniou 2
ria antoniou 14
ria antoniou 15
ria antoniou 13
ria antoniou 20
ria antoniou 21
ria antoniou 22
ria antoniou 5
ria antoniou 11
ria antoniou 12
ria antoniou 3
ria antoniou 1
ria antoniou 9
ria antoniou 4
ria antoniou 8
ria antoniu 2
ria antoniu 3
RIA ANTONIOU
ria antoniu 1
ria antoniu 4
ria antoniou 10
ria antoniou (4)
ria antoniou (1)
ria antoniou (3)
ria antoniu 7
ria antoniou (5)
ria antoniu 6
ria antoniou 7
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…