tommaso paradiso

VIDEO! “COSÌ MI METTETE IN DIFFICOLTÀ: COME DIREBBE DE SICA, TENETEVI” – DURANTE IL CONCERTO ROMANO AL PALAEUR L’AQUILOTTO TOMMASO PARADISO FERMA ALCUNI PRESENTI CHE AVEVANO INIZIATO A INTONARE DEI CORI PER LA LAZIO, ASPETTANDOSI MAGARI L’APPOGGIO DEL CANTANTE – “LO SANNO TUTTI QUALI SONO I MIEI COLORI, MA SE FATE COSÌ COL CAZZO CHE MI FATE FARE LO STADIO, I ROMANISTI NON CI VENGONO PIÙ AI MIEI CONCERTI E INVECE IO LI VOGLIO…” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

https://www.instagram.com/reel/DXUSNw3jNhy/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=NTc4MTIwNjQ2YQ==

 

 

Da corrieredellosport.it

 

TOMMASO PARADISO

È andato in scena a Roma il concerto di Tommaso Paradiso. Il cantante non ha mai nascosto la propria fede laziale, venendo sempre visto come un punto di riferimento per i tifosi che spesso hanno visto cantanti e figure del mondo dello spettacolo schierarsi apertamente per altre squadre, tra cui la Roma.

 

Nel mezzo del concerto, alcuni presenti hanno iniziato a intonare dei cori per la Lazio, aspettandosi magari l’appoggio del cantante. Sorprendentemente, Paradiso ha immediatamente preso le distanze,

 

con la sua risposta che ha sorpreso tutti: “Lo sanno tutti quali sono i miei colori, ma se fate così col… che mi fate fare lo stadio, i romanisti non ci vengono più ai miei concerti e invece io li voglio. Così mi mettete in difficoltà: teniamoci, come direbbe De Sica, tenetevi”.

TOMMASO PARADISO