
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
MODERIAMO I TONI (KROOS) - IL CENTROCAMPISTA TEDESCO DEL REAL SI INCAZZA PER LE DOMANDE DI UN GIORNALISTA TEDESCO DOPO LA VITTORIA DELLA CHAMPIONS LEAGUE E ABBANDONA L'INTERVISTA - L'INVIATO DELL'EMITTENTE ZDF HA CHIESTO SE FOSSE RIMASTO SORPRESO DAL FATTO CHE IL LIVERPOOL AVESSE DOMINATO LA PARTITA E IL MADRIDISTA HA TUONATO: "HAI AVUTO 90 MINUTI PER PENSARCI E TI VENGONO IN MENTE DUE DOMANDE DI MERDA. SI CAPISCE SUBITO CHE SEI TEDESCO" - PENSATE SE AVESSE PERSO! - VIDEO
Ich liebe Toni Kroos für diese Aktion #LIVRMA #UCLfinal pic.twitter.com/eqapgkt5KJ
— Hoffelini (@hoffelini) May 28, 2022
Alessandra Cangialosi per www.chiamarsibomber.com
toni kroos finale di champions
Toni Kroos furioso dopo la finale di Champions League. Il centrocampista del Real Madrid non ha apprezzato le domande di un giornalista tedesco nel post partita e ha abbandonato l’intervista. La squadra di Carlo Ancelotti ha vinto 1-0 contro il Liverpool grazie al gol di Vinicius Junior e a una grande prestazione di Thibaut Courtois. Per Kroos è la quarta coppa dalle grandi orecchie con la maglia blancos e la quinta Champions vinta in carriera.
toni kroos abbandona intervista dopo la finale di champions
Kroos abbandona l’intervista
Un successo importante per il tedesco che, nonostante la gioia per l’obiettivo raggiunto, è sbottato in diretta televisiva. Kroos non ha apprezzato le domande che gli sono state poste da un giornalista della ZDF e, dopo aver risposto a tono, ha abbandonato l’intervista.
toni kroos abbandona intervista dopo la finale di champions
A Kroos è stato chiesto se la partita fosse andata come previsto e se fosse rimasto sorpreso dal fatto che il Liverpool avesse dominato la gara. Due domande di me**a secondo il centrocampista: “Hai avuto 90 minuti per pensarci e ti vengono in mente due domande di me**a. Due domande negative, si capisce subito che sei tedesco”.
toni kroos abbandona intervista dopo la finale di champions
Il commento dei tifosi sull’intervista di Kroos
A quel punto, il 32enne ha girato i tacchi e ha abbandonato l’intervista. Il video si è diffuso subito sui social e i tifosi hanno commentato quanto accaduto: “Ha giocato un’intera finale di Champions League e ne aveva ancora abbastanza per battere il giornalista”, scrive qualcuno. Ma c’è anche chi ha criticato il tedesco: “È stato assolutamente arrogante da parte di Kroos. Il giornalista non ha fatto nulla di sbagliato. Fin dall’inizio non era dell’umore giusto per l’intervista e ha iniziato in modo sfacciato. Assolutamente maleducato”.
toni kroos finale di champions
L’intervista di Kroos non è l’unica ad aver generato un dibattito. Anche il portiere Thibaut Courtois è finito sotto i riflettori per le sue parole nel post partita. Il portiere ha chiesto rispetto ai tifosi, soprattutto agli inglesi: “Penso di non avere abbastanza rispetto, soprattutto in Inghilterra”. Le interviste pungenti dei due giocatori non hanno comunque rovinato la festa blancos.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…