
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
1° VIDEO - VIERI ANNUNCIA CHE VA IN CINA MENTRE SI ALLENA A FORMENTERA: ''BOBO IS BACK, HO PERSO 10 CHILI''
2° VIDEO - VIALLI PRENDE IN GIRO BOBO VIERI CHE SI ALLENA
3° E 4° VIDEO: VIERI ANNUNCIA CHE sbancherà IL casinò DI IBIZA CON LA FIDANZATA, VIALLI LO PIGLIA DI NUOVO PER IL CULO (SEMBRA IL MULLAH OMAR): ''PRONTI PER SBANCARE. IL SUPERMERCATO DEL GENNARGENTU: PECORINO, BOTTARGA, POI A GIOCARE A BOCCE CON BOBO E MANCIO''
Botta e risposta social. Protagonisti due ex centravanti della Juve e della Nazionale. Attacca Christian Vieri, risponde Gianluca Vialli. Ma se "Lucagol" è visibilmente ironico e provocatorio, Bobo lascia qualche dubbio ai suoi tifosi e non si capisce se fa sul serio.
bobo vieri video casino di ibiza
Già, vi chiederete di cosa stiamo parlando. Bene, da Formentera, Vieri è il protagonista assoluto dell'estate social del mondo del calcio. Negli ultimi giorni sfida chiunque a footvolley, raccogliendo vittorie su vittorie. Ma ieri mattina è andato oltre, con un annuncio a sorpresa: «Bobo is back - ha detto mentre faceva footing - in cinque mesi ho perso dieci chili, ora peso 91 e se ne perdo altri due raggiungo il peso forma. Andrò a giocare in Cina».
Scherzava? Boh, di certo a 43 anni sarebbe davvero dura ma non del tutto impossibile anche se il suo ritiro dal calcio risale a ben sette anni fa. Per ora, però, è già arrivato il primo "sì", quello di Demetrio Albertini, che ieri, dal Trofeo Currò, sprona "Bobone": «Se va davvero in Cina farà un sacco di gol».
Vedremo cosa accadrà, ma fatto sta che a questo punto è entrato in gioco anche Vialli: video mentre finge di sforzarsi con i sollevamenti alla sbarra (ma ha i piedi poggiati su una scatola) e risposta all'altro bomber: «Luca is back. Se perdo altri 500 grammi vado a giocare in Mongolia». Vieri vs Vialli: in campo facevano divertire di più, ma anche sui social non se la cavano male.
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…