DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
TORNA A CASA, CARLETTO! MERCOLEDÌ COMINCERA’ IL PROCESSO PER FRODE FISCALE NEI CONFRONTI DI ANCELOTTI (MA CHE CE STA A FARE ANCORA A MADRID DOVE INVECE DI ERIGERGLI UNA STATUA LO MANDANO ALLA SBARRA?) - IL TECNICO ITALIANO E’ ACCUSATO DI AVER NASCOSTO ALL'ERARIO SPAGNOLO OLTRE UN MILIONE DI EURO TRA 2014 E 2015 E RISCHIA 4 ANNI E 9 MESI DI RECLUSIONE - NEL PROCESSO MOLTO RUOTERÀ ATTORNO ALL'EFFETTIVO LUOGO DI RESIDENZA DI ANCELOTTI, CHE AVEVA LASCIATO IL REAL ALLA FINE DELLA STAGIONE 2014/15 MA CHE…
Comincerà mercoledì prossimo, a Madrid, il processo nei confronti di Carlo Ancelotti, accusato di frode fiscale. Lo ha reso noto il Tribunale provinciale della capitale spagnola. Il tecnico del Real, secondo la Procura, avrebbe nascosto al fisco oltre un milione di euro (per la precisione 1.062.079) tra il 2014 e il 2015, durante la sua prima esperienza sulla panchina dei Blancos, non dichiarando i proventi derivanti dallo sfruttamento dei diritti di immagine. La pubblica accusa ha chiesto per l'allenatore italiano una pena severissima: 4 anni e 9 mesi di reclusione.
Nel processo molto ruoterà attorno all'effettivo luogo di residenza di Ancelotti, che aveva lasciato il Real alla fine della stagione 2014/15 ma che, stando alle accuse della Procura, aveva continuato a fare della Spagna "il suo principale centro di relazioni personali e di interessi economici" fino alla fine dell'anno. Il tecnico emiliano aveva pagato una multa al fisco e si era difeso dichiarando che all'epoca dei fatti contestati non era più residente in Spagna.
carlo ancelotti - foto lapresse
carlo ancelotti
carlo ancelotti
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…