DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
TORNANO LE SPESE FOLLI DEL CALCIO ARABO – L’AL-HILAL È PRONTO A SGANCIARE 300 MILIONI DI EURO PER ACQUISTARE L’ATTACCANTE DEL BARCELLONA, RAPHINHA – IL CLUB DELLA "SAUDI PRO LEAGUE" VORREBBE OFFRIRE 100 MILIONI AI “BLAUGRANA” E 200 DI INGAGGIO PER 4 ANNI AL CALCIATORE BRASILIANO - I CATALANI VORREBBERO TRATTENERE RAPHINHA, ANCHE SE…
(ANSA) - Il fantasista del Barcellona Raphinha è nel mirino del club arabo dell'Al-Hilal che, secondo la stampa catalana, è pronto a una maxi offerta per assicurarsi le giocate del brasiliano e avrebbe messo sul piatto la cifra monstre di 300 milioni di euro per portare a casa l'affare, 100 al Barcellona e 200 di ingaggio per quattro anni per il giocatore. Secondo quanto scrive 'Sport' una delegazione del club arabo è stata a Barcellona di recente per parlare di ciò.
Il club ha offerto al giocatore un contratto di quattro anni, fino al 2029, con uno stipendio di 200 milioni di dollari, distribuiti in 50 milioni per ciascuna delle quattro stagioni. Inoltre, l'Al-Hilal avrebbe cercato di avviare i colloqui col Barça per offrire al club una cifra pari a 100 milioni di euro. La dirigenza blaugrana vorrebbe trattenere Raphinha, anche se sarà lo stesso calciatore a prendere la decisione finale. Il suo contratto scade nel 2027 e il Barça vorrebbe prolungarglielo.
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…
FLASH! – OLTRE AL SILURAMENTO DI FEDERICO FRENI ALLA GUIDA DELLA CONSOB (CERCASI UN TECNICO), NEL…
DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…
FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA…
FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL…