A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
TORNANO LE SPESE FOLLI DEL CALCIO ARABO – L’AL-HILAL È PRONTO A SGANCIARE 300 MILIONI DI EURO PER ACQUISTARE L’ATTACCANTE DEL BARCELLONA, RAPHINHA – IL CLUB DELLA "SAUDI PRO LEAGUE" VORREBBE OFFRIRE 100 MILIONI AI “BLAUGRANA” E 200 DI INGAGGIO PER 4 ANNI AL CALCIATORE BRASILIANO - I CATALANI VORREBBERO TRATTENERE RAPHINHA, ANCHE SE…
(ANSA) - Il fantasista del Barcellona Raphinha è nel mirino del club arabo dell'Al-Hilal che, secondo la stampa catalana, è pronto a una maxi offerta per assicurarsi le giocate del brasiliano e avrebbe messo sul piatto la cifra monstre di 300 milioni di euro per portare a casa l'affare, 100 al Barcellona e 200 di ingaggio per quattro anni per il giocatore. Secondo quanto scrive 'Sport' una delegazione del club arabo è stata a Barcellona di recente per parlare di ciò.
Il club ha offerto al giocatore un contratto di quattro anni, fino al 2029, con uno stipendio di 200 milioni di dollari, distribuiti in 50 milioni per ciascuna delle quattro stagioni. Inoltre, l'Al-Hilal avrebbe cercato di avviare i colloqui col Barça per offrire al club una cifra pari a 100 milioni di euro. La dirigenza blaugrana vorrebbe trattenere Raphinha, anche se sarà lo stesso calciatore a prendere la decisione finale. Il suo contratto scade nel 2027 e il Barça vorrebbe prolungarglielo.
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…