
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
"TORO" SCATENATO - L'ATTACCANTE DELL'INTER, LAUTARO MARTINEZ, SBROCCA A UN TIFOSO CHE LO HA CRITICATO SOTTO L'ULTIMO POST PUBBLICATO SU INSTAGRAM DAL CAPITANO NERAZZURRO: "RICORDATI ANCHE DELLA SQUADRA DI CUI SEI CAPITANO E CHE TI PAGA PROFUMATAMENTE" - LA RISPOSTA DEL CALCIATORE: "RICORDA ANCHE TU CHE IO PER L'INTER DO SEMPRE TUTTO. COME L'ANNO DEL MONDIALE CHE STAVO CON LA CAVIGLIA DISTRUTTA, MA MENTRE ALTRI SI PREPARAVANO PER FARE UN GRAN MONDIALE, IO..."
Botta e risposta tra Lautaro Martinez e un tifoso dell'Inter sui social. A far scattare la polemica è stato un post pubblicato sul proprio profilo Instagram dal capitano nerazzurro, in cui si mostrava orgoglioso di allenarsi con la Nazionale argentina: "Il mio Paese", il post del Toro. Un tifoso nerazzurro, tuttavia, non ha gradito particolarmente l'uscita di Lautaro: "Ricordati anche della squadra di cui sei capitano e che ti paga profumatamente", il suo commento indirizzato all'attaccante dell'Inter.
"IO PER L'INTER DO SEMPRE TUTTO"
Lautaro, evidentemente infastidito, ha risposto direttamente al tifoso: "Ricorda anche tu che io per l'Inter do sempre tutto - le parole del capitano -. Come l'anno del Mondiale che stavo con la caviglia distrutta, ma mentre altri si preparavano per fare un gran Mondiale io ero sempre dentro al campo e non mi sono mai perso neanche un allenamento fino alla finale di Champions. Ho giocato così tutte le partite. Ricordatelo sempre prima di ricordarmi chi è che mi paga".
LAUTARO MARTINEZ - FOTO LAPRESSE
lautaro martinez
lautaro martinez
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…