DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
TORO SPIA - OSSERVAVA L’ALLENAMENTO DEL CHIEVO CON IL BINOCOLO, BECCATO UN COLLABORATORE DI MAZZARRI AL CENTRO SPORTIVO DEL CLUB VENETO – LA PARTITA TRA TORINO E CHIEVO E’ FINITA 0-0: LO SPIONAGGIO NON E’ CHE SIA SERVITO A MOLTO…
Claudio Cartaldo per www.ilgiornale.it
Se ne stava lì in alto, mimetica addosso e un binocolo in mano. Voleva, a quanto pare, spiare l'allenamento del Chievo Verona in vista del match col Torino.
E non si trattava di un curioso qualunque, né di un tifoso dalle mille risorse. Ma, secondo quanto scrive Repubblica, di un collaboratore di Walter Mazzarri, allenatore dei granata.
La scena è stata registrata in un video alcune ore prima della trentaduesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Qualche tempo dopo i fatti, la partita tra Torino e Chievo è finita 0 a 0, dunque lo "spionaggio" non è servito molto alla squadra di Mazzarri. Ma tant'è.
La "spia" beccata dal Chievo
Nel filmato si vede il collaboratore del mister del Toro sulla cima di una collinetta al bordo del centro sportivo Veronello di Verona. Ad un certo punto qualcuno se ne accorge e si avvicina per invitarlo ad andarsene. Questi prima cerca di nascondersi tra i cespugli, poi desiste dal suo intento.
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…