totti de rossi

"CON DE ROSSI SIAMO AMICI, HANNO CREATO UN CASO" – TOTTI MANDA UN PIZZINO ALL’EX CEO LINA SOULOUKOU: “HANNO DETTO CHE LUI PARLAVA DI COSE INTERNE A TRIGORIA, TUTTE CHIACCHIERE, PARLAVAMO DI ALTRO, ANCHE DI VITA PRIVATA” - "I FISCHI DELLA TIFOSERIA A CRISTANTE E PELLEGRINI? ROMA È PARTICOLARE, SE NON HAI IL CARATTERE GIUSTO FAI FATICA. RICONQUISTARE LA FIDUCIA SPETTA SOLO A LORO IN CAMPO" – E SUL NUOVO TECNICO JURIC…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da sportmediaset.mediaset.it

 

totti de rossi

"Se ho sentito De Rossi? Siamo amici, con lui ci sentiamo spesso. Hanno creato un caso dicendo che lui parlava di cose interne a Trigoria, tutte chiacchiere, parlavamo di altro, anche di vita privata. Hanno amplificato la cosa e riferito di problemi tra me e lui, durante il percorso da allenatore".

 

Così Francesco Totti, ex capitano della Roma, in una intervista a Sky Sport. "I fischi della tifoseria a Cristante e Pellegrini? Me li spiego con il fatto che quando le cose non vanno bene..., Roma è particolare, se non hai il carattere giusto fai fatica. Stiamo parlando di due grandi giocatori che possono e faranno bene alla Roma, riconquistare la fiducia spetta solo a loro in campo", ha aggiunto. Qualche parola anche per il nuovo tecnico giallorosso Ivan Juric: "È partito con il piede giusto, due vittorie e un pareggio. Roma è una piazza particolare, esigente. Speriamo che possa far bene, sia in campionato che nelle coppe".

totti de rossitotti de rossi