totti cena

"IO IL MIGLIORE PER MARADONA? ORA POSSO ANCHE SMETTERE" - TOTTI AL CONI PER IL DIPLOMA HONORIS CAUSA RINGRAZIA "IL PIBE DE ORO" PER I COMPLIMENTI E SCHERZA: "DA LUNEDI' VADO A PESCA" - IERI LA CENA CON I COMPAGNI DA HEINZ BECK MA IL CAPITANO GIALLOROSSO PRENDE TEMPO SUL FUTURO: ASPETTA PALLOTTA E DI FRANCESCO... – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

MALAGO' TOTTIMALAGO' TOTTI

(ANSA) - "Cosa ho pensato quando ho visto che Maradona ha detto pochi giorni fa che sono miglior giocatore che ha visto in tutta la sua vita? Che posso anche smettere". Così Francesco Totti dopo aver ricevuto al Salone d'Onore del Coni il diploma "Honoris Causa" del Master in strategie per il business dello sport, promosso dal 2005 da Verde Sport (braccio operativo nel settore sportivo del Gruppo Benetton) e dall'ateneo veneziano Ca' Foscari.

 

 

TOTTI MALAGO' 3TOTTI MALAGO' 3

 

TOTTI A CENA DA BECK CON TUTTA LA SQUADRA - E ORA ASPETTA PALLOTTA E DI FRANCESCO

 

Francesco Persili per Dagospia

 

TOTTI ROMA CENATOTTI ROMA CENA

Totti aspetta Di Francesco (e Pallotta). Nel frattempo saluta i compagni di squadra con una cena “stellata” al ristorante “La Pergola” di Heinz Beck, all’ultimo piano dell’Hilton. Mancano Spalletti e i dirigenti. Fuori dal ristorante ci sono molti tifosi, tutti col fiato sospeso. Cosa farà Totti? “Da lunedì sono pronto a ripartire per una nuova sfida”, ha scritto il Capitano giallorosso in un post su Facebook.

 

Non ha ancora deciso il suo futuro e per ora si lascia aperta ogni porta. Ancora in campo all’estero, in Italia oppure dirigente della sua Roma, le sue parole si prestano alle interpretazioni più disparate. “Mi piacerebbe restare per sempre. Per un romano e romanista sarebbe ancora più bello”, lo disse nella prima, mitologica intervista televisiva a “Pressing”, storica trasmissione di Rete Oro condotta da Alberto Mandolesi. Non ha mai cambiato idea, la Roma è stata e resta la sua priorità.

TOTTI NAINGGOLANTOTTI NAINGGOLAN

 

 

TOTTITOTTI

Arriva il saluto di una parte della curva Sud: “Qualche malinteso è il nulla in confronto ad aver indossato per 25 anni la nostra maglia. Ci mancherai e forse qualcuno non se ne renderà conto subito. Intanto giunge voce dell’arrivo di De Rossi in scooter ma gli sguardi di tutti sono rapiti dal vestito rosa di Paredes che entra facendo rombare il motore della sua Audi azzurra. I brasiliani, invece, se la prendono comoda e sono tra gli ultimi a varcare l’ingresso. Si parla del buffet a base di pesce offerto dal “Garibaldi del calcio” (copyright Maurizio Costanzo) e della diretta Instagram di Nainggolan che offre alcune immagini della cena: “Sei immenso Capitano”. “Il meglio deve ancora venire”, ribatte Totti che aspetta Pallotta e intanto regala ai compagni di squadra un cofanetto con la fascia da capitano e una maglia speciale con dedica

 

JAMES PALLOTTAJAMES PALLOTTA

Domenica il presidente della Roma sarà nella Capitale e Totti vuole parlarci. In ballo il contratto di 6 anni da dirigente e il suo nuovo, eventuale ruolo in società. Lavorare al fianco del ds Monchi o magari affidargli la carica di vicepresidente vicario anche per risolvere l’assenza di un punto di riferimento carismatico a Trigoria: tutte le ipotesi restano sul tavolo. Il fuoco sacro della passione per il calcio (giocato) può spingere Totti verso nuovi lidi ma con l’arrivo sulla panchina giallorossa dell’ex Di Francesco, grande conoscitore del mondo Roma, non è escluso il colpo di scena per garantire l’happy end della favola. Restare per sempre in giallorosso. La Roma di Francesco e Di Francesco. Il titolo è già pronto.

TOTTI DI FRANCESCOTOTTI DI FRANCESCOTOTTI MANOLASTOTTI MANOLASTOTTI MAGLIETTATOTTI MAGLIETTATOTTI DI FRANCESCOTOTTI DI FRANCESCOTOTTI ILARY HEINZ BECKTOTTI ILARY HEINZ BECKTOTTI DI FRANCESCOTOTTI DI FRANCESCOTOTTI PAREDESTOTTI PAREDESTOTTI COSTANZOTOTTI COSTANZOTOTTITOTTI