totti toni

“LA ROMA? ORA COSTA DE MENO. SE IL PROSSIMO PRESIDENTE MI CHIAMA? TORNO A GIOCARE DI NUOVO...CERTO" – TOTTI SHOW CON TONI SU INSTAGRAM: "LE OLIMPIADI LE FAMO QUI ALL’EUR, ALTRO CHE A TOKYO. MI ALLENO IN CASA MATTINA E POMERIGGIO – IL CAMPIONATO? NON RIPRENDERA’" - IL NUOVO LAVORO: "STO PRENDENDO UN RAGAZZO IN SERIE C CHE ASSOMIGLIA A TONI, HA 16 ANNI. “NON LO PRENDERE ALLORA”, IL COMMENTO IN CHAT DI ALBERTO AQUILANI – DE ROSSI E LA BATTUTA SU NESTA - VIDEO

Francesco Persili per Dagospia

 

“Se il prossimo presidente della Roma mi chiama? A giocà? Se mi dovesse chiamare, torno a giocare certo".

totti toni

Totti a tu per tu con Luca Toni. Ed è subito quarantena show su Instagram. “Hai nominato la Roma e mi hai fatto tremare un attimo. La compro? Adesso costa pure di meno…”. 

 

Battute, gag e risate.

“Le Olimpiadi le famo qui all’Eur, altro che a Tokyo. Io mi alleno in casa mattina e pomeriggio”, attacca l’ex Capitano giallorosso.

 

“Non ti allenavi così neanche quando giocavi”, ribatte l’ex centravanti. “Comunque anche per me è così”. “Brutto segno”, prosegue Totti: “Quando giocavi non pensavi a cosa potesse riservare il futuro. Poi se questo è il futuro…”.

 

“Hanno detto che con il caldo finiva il virus, ora qui a Modena è venuta la neve”, ironizza Toni. Roma, invece, è assolata e deserta. Totti rivela: “Ilary mi ha detto scherzando. Adesso è l’occasione giusta per andare a fare una passeggiata a Via del Corso”. Io le ho detto: “Se, così ci arrestano…

 

”Una volta che potevo giocà a calciotto, hanno bloccato tutto”, si rammarica l’ex numero 10 della Roma. Un pensiero a De Rossi (“Da quando ha smesso non l’ho più visto”) e un altro a Delvecchio e alla sua finta dell’ombrello che faceva impazzire Nesta (“Gli ha fatto venì i capelli bianchi”).

totti toni

 

Sul nuovo lavoro da talent scout Totti ha scherzato: “Se mi piace? Hanno bloccato tutto appena ho cominciato! Sto prendendo un ragazzo in Serie C che assomiglia a Toni, ha sedici anni. “Non lo prendere allora”, il commento in chat di Alberto Aquilani che scherza sull’outfit di Toni: “Ha il maglione di Natale”.

 

I due ex compagni campioni del mondo nel 2006 rammentano la raccolta fondi istituita con gli ex compagni per aiutare la Croce rossa italiana a contrastare l’emergenza Coronavirus. “Siamo riusciti a comprare sei ambulanze da destinare a un ospedale che ne avrà bisogno”. E il campionato? "Non riprenderà”, la profezia di Totti: “E' impossibile prevedere quando finirà l'emergenza Coronavirus. Sarà complicato anche cominciare la nuova stagione a luglio. Vedemo un po’…”

 

totti toni