
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
TRAFFICO DI DROGA, L’EX CENTROCAMPISTA DELL’INTER NICOLA BERTI DENUNCIATO PER FAVOREGGIAMENTO - GLI È STATA CONTESTATA LA SCARSA COLLABORAZIONE NEL CORSO DELLE INDAGINI DELLA PROCURA DI PIACENZA SU TRAFFICO E CONSUMO DI COCAINA: IL SUO RUOLO SAREBBE MARGINALE - VIDEO
Nicola Berti denunciato per favoreggiamento: l'ex-nerazzurro e oggi ambasciatore degli Inter club nel mondo è stato coinvolto in un'inchiesta della Procura di Piacenza su traffico e consumo di cocaina coordinata dal sostituto procuratore Matteo Centini, che in mattinata ha portato ad otto arresti e quattro denunce, fra le quali appunto quella di Berti, che vive da ormai una ventina d'anni a Piacenza (è originario di Salsomaggiore Terme).
RUOLO MARGINALE — Il ruolo di Berti nell'inchiesta sarebbe marginale; in pratica gli verrebbe contestata la scarsa collaborazione nel corso delle indagini, ma è escluso il suo coinvolgimento nel traffico di sostanze stupefacenti. Gli otto arrestati sono in parte piacentini, in parte stranieri e in parte altri italiani residenti in altre città. Maggiori particolari saranno resi noti nelle prossime ore.
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…