FLASH! - DOPO SEI ESTENUANTI MESI DI TRATTATIVE E "DUE DILIGENCE" SUI CONTI, LA VENDITA DEL GRUPPO…
INCUBO BLUES: TRAGEDIA SFIORATA NELLA SEDE DEL CHELSEA - IL VENTO FA CADERE UNA LASTRA DI VETRO CHE DISTRUGGE L'AUTO DI ANTONIO CONTE E SFIORA IL DIRETTORE DELLA COMUNICAZIONE DEL CLUB STEVE ATKINS - E CONTE CAPISCE CHE, FORSE, E' ORA DI FARE LE VALIGIE: "ALLEGRI O LUIS ENRIQUE AL MIO POSTO? TUTTO E' POSSIBILE"
Paura nella sede del Chelsea a Cobham, cittadina del Surrey una decina di chilometri a sud ovest di Londra: una pesante lastra di vetro è stata sollevata dal vento e scagliata contro l'auto di Antonio Conte che in quel momento stava dirigendo una seduta di allenamento. La parte anteriore della Nissan Juke, usata a volte anche dalla moglie del tecnico italiano, è stata completamente distrutta.
A essere sfiorato dalla lastra, come riporta il Sun, è stato il direttore della comunicazione del club londinese, Steve Atkins, che stava raggiungendo la propria auto, parcheggiata a fianco di quella di Conte. Come è stato ricostruito grazie alle immagini delle telecamente di sicurezza, una raffica di vento particolarmente forte ha scalzato e sollevato la lastra di vetro di un tavolo sul terrazzo del primo piano del moderno edificio del Chelsea che ospita anche l'ufficio di Conte. Poi la lastra è precipitata sul parcheggio centrando la Nissan del tecnico.
FLASH! - DOPO SEI ESTENUANTI MESI DI TRATTATIVE E "DUE DILIGENCE" SUI CONTI, LA VENDITA DEL GRUPPO…
DAGOREPORT - SINISTRATI, NATI PER PERDERE: INVECE DI CORRERE A DAR VITA A UNA COALIZIONE DELLE…
DAGOREPORT – MALEDETTO IL GIORNO CHE E' STATO PROMOSSO 'STO CAZZO DI REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA! - G…
DAGOREPORT – A UN MESE DAL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, INEVITABILMENTE DIVENTATO IL GIORNO DEL…
FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…