
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
IL TRIONFO DI PECCO! NELLA SPRINT A MISANO VINCE BAGNAIA E VA A - 4 DA JORGE MARTIN, SECONDO - IL CAMPIONE DEL MONDO SI E' IMPOSTO DOPO UN ERRORE DELLO SPAGNOLO PER UNO SPLENDIDO POKER DUCATI, CON BASTIANINI A COMPLETARE IL PODIO MADE IN BORGO PANIGALE E MARQUEZ QUARTO DAVANTI AD ACOSTA…
Da gazzetta.it
Trionfo di Francesco Bagnaia nella Sprint del GP Emilia-Romagna (Misano-2, secondo appuntamento della stagione sul circuito riminese a rimpiazzare la cancellazione di India prima e Kazakistan poi). Sul podio il grande rivale Jorge Martin e il compagno di team Enea Bastianini, per una nuova tripletta Ducati.
Copione già visto altre volte: Martin scappa al via, Pecco impone un ritmo crescente giro dopo giro, rischia addirittura di scivolare a sette dalla fine, ma resta in piedi con un equilibrismo, costringe Jorge all'errore e va a conquistare la minigara del sabato, quarto successo stagionale nella specialità per il due volte iridato. Il successo consente a Bagnaia (autore della pole) di portarsi a -4 dallo spagnolo vicecampione 2023. Quarto Marc Marquez dopo un buon recupero, davanti alla GasGas di Pedro Acosta.
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
“QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…