
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
A MOU-SO DURO - DOPO LA LEZIONE SUBITA DALLA JUVE, MOURINHO RISPONDE AI CORI DEI TIFOSI BIANCONERI MOSTRANDO TRE DITA, PER EVOCARE IL "TRIPLETE" VINTO CON L'INTER NEL 2010: “ERA LA RISPOSTA OVVIA, PER LORO FU IL MOMENTO PIÙ DURO...” – LE LODI DI BONUCCI E CHIELLINI: "DOVREBBERO TENERE UN CORSO UNIVERSITARIO AD HARVARD PER COME DIFENDONO" – E GEORGINA BALLA PER CR7- VIDEO
Da gazzetta.it
Ammissione di inferiorità netta. Josè Mourinho dopo la sconfitta casalinga con la Juventus non usa mezzi di parole: “Dopo il sorteggio sapevamo che sarebbe stata una lotta con il Valencia per il secondo posto. Tra noi e la Juventus c’è un diverso livello di qualità, stabilità e esperienza”.
Niente da fare contro la difesa della Juventus: “Hanno Bonucci e Chiellini come base della squadra che dovrebbero tenere un corso universitario ad Harvard per come difendono. Sono fantastici, assolutamente fantastici”. Le assenze non hanno aiutato il tecnico portoghese: “Non c’erano Fellaini e Sanchez per cambiare la direzione della partita, cosa che facciamo molte volte”.
I TIFOSI JUVENTINI — Mourinho è però contento della prestazione dei suoi: “Abbiamo avuto una partita difficile due giorni fa, ma oggi ha vinto la squadra migliore con più qualità. Abbiamo giocato con un cuore grande, è stata una partita positiva”. Nei minuti finali, Mourinho ha risposto ai cori dei tifosi della Juventus ricordando con la mano il Triplete: “Era la risposta ovvia, ovviamente loro non sono innamorati di me, il momento più duro per loro è stato il nostro Triplete. Ma i giocatori, lo staff e Agnelli sono tutti super educati, c’è rispetto totale”.
2. GEORGINA
Da www.golssip.it
“La mia felicità, la mia famiglia. Vi amo. Mandiamo tutta la nostra energia a papà e alla Juventus”. Così Georgina Rodriguez ha dedicato il suo ballo propiziatorio a Cristiano Ronaldo e alla Juventus, impegnata contro il Manchester United.
cristiano ronaldo united juve
dybala
mourinho 4
united juve
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…