
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
DYBALA STELLARE, LA JUVE RIBALTA IL GENOA – PRIMI DIECI MINUTI DA INCUBO PER I BIANCONERI CHE VANNO SOTTO DI DUE RETI POI LA RIMONTA CON IL TRIS DELLA "JOYA" E CUADRADO - LA VAR SBAGLIA SUL RIGORE PER I ROSSOBLU’: ERA FUORIGIOCO DI GALABINOV – LA MOVIOLA IN CAMPO FERMA IL BENEVENTO: PARI DEI CAMPANI ANNULLATO CON L'AIUTO DELLA TECNOLOGIA - VIDEO
Da gazzetta.it
Nessuno è perfetto. Figuratevi la Var (lo strumento) o i Var (coloro che rivedono azioni incriminate). Al 7' minuto c'è un contatto in area tra Rugani e Galabinov. Banti lo giudica regolare, ma il Var lo chiama per segnalare che c'è fallo. L'arbitro rivede l'episodio e concede giustamente il penalty. Il secondo contro la Juve in due giornate, entrambi concessi tramite la nuova tecnologia.
Quello che sfugge all'occhio di arbitro e Var è che la posizione di partenza di Galabinov è irregolare. Millimetrica, questione forse di un paio di centimetri, ma irregolare. Errore del Var. Con una possibile scusante: l'immagine che certifica il fuorigioco è stata riproposta in tv qualche minuto dopo l'episodio. E' quindi possibile che la stessa immagine non sia stata disponibile da subito.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…