
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
DYBALA STELLARE, LA JUVE RIBALTA IL GENOA – PRIMI DIECI MINUTI DA INCUBO PER I BIANCONERI CHE VANNO SOTTO DI DUE RETI POI LA RIMONTA CON IL TRIS DELLA "JOYA" E CUADRADO - LA VAR SBAGLIA SUL RIGORE PER I ROSSOBLU’: ERA FUORIGIOCO DI GALABINOV – LA MOVIOLA IN CAMPO FERMA IL BENEVENTO: PARI DEI CAMPANI ANNULLATO CON L'AIUTO DELLA TECNOLOGIA - VIDEO
Da gazzetta.it
Nessuno è perfetto. Figuratevi la Var (lo strumento) o i Var (coloro che rivedono azioni incriminate). Al 7' minuto c'è un contatto in area tra Rugani e Galabinov. Banti lo giudica regolare, ma il Var lo chiama per segnalare che c'è fallo. L'arbitro rivede l'episodio e concede giustamente il penalty. Il secondo contro la Juve in due giornate, entrambi concessi tramite la nuova tecnologia.
Quello che sfugge all'occhio di arbitro e Var è che la posizione di partenza di Galabinov è irregolare. Millimetrica, questione forse di un paio di centimetri, ma irregolare. Errore del Var. Con una possibile scusante: l'immagine che certifica il fuorigioco è stata riproposta in tv qualche minuto dopo l'episodio. E' quindi possibile che la stessa immagine non sia stata disponibile da subito.
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL…
FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO…
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…