icardi

ICARDI DA ORGASMO! L’INTER SI PRENDE IL DERBY CON UNA TRIPLETTA DEL SUO BOMBER E VOLA A MENO 2 DAL NAPOLI (SABATO LO SCONTRO DIRETTO) – SPETTACOLO ED EMOZIONI A SAN SIRO: RISOLVE L’ARGENTINO CON UN RIGORE NEL FINALE DOPO CHE SUSO E UN’AUTORETE DI HANDANOVIC SU TIRO DI BONAVENTURA AVEVANO RIPORTATO A GALLA I ROSSONERI – MALAGO': "IL DERBY? UNO SPOT PER IL CALCIO" - MONTELLA ORA RISCHIA - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Valerio Clari per gazzetta.it

icardi

Il derby della Madonnina lo vince l'Inter, che ringrazia Mauro Icardi: finisce 3-2 con una tripletta da gigante del capitano nerazzurro, che decide con un rigore al 90'. Partita ricca di emozioni, oltre che di gol: l'argentino sblocca al 28' su assist di Candreva, il Milan accusa il colpo e sembra alle corde dopo 45'. Nella ripresa però, i rossoneri sembrano trasformati (Montella inserisce Cutrone per Kessie) e trovano l'1-1 con Suso (a giro da fuori) all'11'. Sette minuti dopo è ancora Icardi a bucare Donnarumma (tocco al volo su passaggio di Perisic.

Il Milan attacca a testa bassa, sfiora più volte il 2-2, che arriva con una autorete di Handanovic su tiro di Bonaventura al 36'. Ma il derby di Icardi deve ancora finire, con l'ultima perla che fa impazzire la Curva Nord: è un calcio di rigore al 90' (fallo di Rodriguez). Spalletti gode e resta in scia al Napoli, Montella sprofonda a -10.

inter milan tifosi