
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
TUTTO FA BODO – LA ROMA REGALA IL BIGLIETTO DELLA FINALE AI 166 TIFOSI CHE ERANO A BODO, IN NORVEGIA, AD ASSISTERE ALLA DISFATTA PER 6-1 – LO STADIO DI TIRANA È MOLTO PICCOLO (21.000 SPETTATORI). LA CACCIA AL BIGLIETTO E’ ARDUA. LA UEFA OFFRIRÀ UN NUMERO UGUALE DI BIGLIETTI ALLE DUE SOCIETÀ E NE TERRÀ UN’ALTRA TRANCHE PER I SUOI SPONSOR. GLI ALTRI BIGLIETTI SARANNO CONCESSI DAL CLUB GIALLOROSSO ATTRAVERSO UN SORTEGGIO TRA GLI ABBONATI…
La Roma vola in finale di Conference League e il 25 maggio a Tirana sfiderà gli olandesi del Feyenoord. Considerando la limitata disponibilità dello stadio, il Club ha deciso di concedere solo agli abbonati gli altri biglietti a propria disposizione: dalle ore 9 alle ore 13 di venerdì 6 maggio, potranno infatti registrarsi a un concorso.
I fortunati vincitori riceveranno un codice univoco e un link utile per ottenere dalla Uefa un biglietto gratuito. Il link al portale della Uefa sarà comunicato ai tifosi nella e-mail che conterrà anche il codice vinto.
La Roma ha deciso di ringraziare i 166 abbonati presenti alla partita del 21 ottobre nel settore ospiti del Aspmyra Stadion di Bodo, garantendo loro - gratuitamente - un biglietto per la finale.
L’elenco degli aventi diritto è stato stilato sulla base dei report di vendita forniti dal Bodo/Glimt.
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…