FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
FISCO INFERNO PER CR7 – “TUTTO PERFETTO, HOMBRE”, ECCO LE PAROLE DI RONALDO DOPO AVER PATTEGGIATO A MADRID CON IL FISCO SPAGNOLO (VIDEO) – IL PORTOGHESE HA CHIUSO IL CONTENZIOSO ACCETTANDO DI PAGARE UNA MULTA DA 18,8 MILIONI - CRISTIANO ERA ACCUSATO DI 4 DELITTI FISCALI LEGATI ALLA GESTIONE DEI DIRITTI D'IMMAGINE TRA IL 2012 E 2014 - L’ARRIVO E L’USCITA DAL TRIBUNALE CON GEORGINA- VIDEO
Filippo Maria Ricci per gazzetta.it
È arrivato alle 9 e 35, se n'è andato dopo 50 minuti. Accompagnato dalla sua compagna, Georgina Rodriguez, e dagli avvocati. E sempre sorridente. "Todo perfecto", ha detto andando via. Cristiano Ronaldo ha chiuso così il suo lungo e costoso contenzioso col fisco spagnolo, firmando il patteggiamento e accettando di pagare una multa da 18,8 milioni di euro con annessa condanna a 24 mesi di reclusione, cifra limite per evitare l'ingresso in prigione. Cristiano era accusato di 4 delitti fiscali legati alla gestione dei diritti d'immagine tra il 2012 e 2014, con evasione di 14,7 milioni di euro.
50 TELECAMERE — Ronaldo, in campo ieri sera contro il Chievo, ha preso un aereo privato all'alba: doveva essere in tribunale alle 9.50. È arrivato in Calle Santiago de Compostela con un quarto d'ora di anticipo e ha trovato ad attenderlo circa 200 persone, con una cinquantina di telecamere, giornalisti di tutto il mondo e pochi curiosi.
ELEGANTISSIMI — È sceso da un furgone nero e si è fermato a firmare un quadro dedicato alla vittoria dell'ottava Champions League del Madrid, nel 2000 a Parigi. Poi con grandi sorrisi ha fatto i 35 scalini che l'hanno portato dentro alla sezione 17 dell'Audiencia Provincial. Elegantissimi: lui in nero, lei con cappotto bordeaux, e dispensando larghi sorrisi anche dietro agli occhiali scuri.
"TUTTO PERFETTO" — Poi la firma e l'uscita, con la discesa verso la macchina tra le telecamere. Ronaldo aveva chiesto di evitare il 'pasillo' entrando dal garage, il giudice non glielo ha concesso. E allora ha fatto buon viso a cattivo gioco, mostrandosi di ottimo umore: "Tutto perfetto" ha risposto a chi gli chiedeva se era stata fatta giustizia. Anche al ritorno ha firmato il quadro dell'ottava Champions, poi via verso l'aeroporto.
MADRID NEL DESTINO — Questa pagina è chiusa. Il 20 febbraio Ronaldo sarà di nuovo a Madrid, ci saranno di nuovo tante telecamere, ma anche il pallone: al Wanda Metropolitano con la Juventus contro l'Atletico inizierà la corsa verso la finale di Champions. Sempre a Madrid, il 1 giugno. La sua città per 9 anni.
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…