25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
PORTOGHESI DA PRENDERE A...PIZZE – IN VISTA DEL RITORNO DEGLI OTTAVI DI CHAMPIONS DI DOMANI SERA CONTRO L'INTER, SU TWITTER IL PORTO HA PENSATO BENE DI PROVOCARE I NERAZZURRI PUBBLICANDO UN’IMMAGINE PIENA DI STEREOTIPI SULL'ITALIA – IN MEZZO AD ALCUNI CALCIATORI DELLA SQUADRA LUSITANA CON GLI OCCHI INDEMONIATI, UN PIZZAIOLO CON I BAFFI A BORDO DI UNA VESPA. IN MANO, UN VASSOIO IN CUI È RAPPRESENTATO LO STEMMA DELL'INTER CON SOPRA… – VIDEO
Estratto da www.repubblica.it
il tweet del porto per la partita di champions contro l'inter
[…] L'idea non molto elegante del Porto, avversario dell'Inter nel ritorno degli ottavi di Champions League, ha fatto infatti infuriare i tifosi nerazzurri. Nell'immagine, in mezzo ad alcuni calciatori del club lusitano con gli occhi indemoniati, un pizzaiolo con i baffi a bordo di una Vespa.
In mano, al posto di una pizza, un vassoio in cui è rappresentato lo stemma dell'Inter con sopra un pallone. Al collo dell'uomo una sciarpa nerazzurra. Lungo le maniche del vestito i colori della bandiera italiana.
Il pizzaiolo, goffo e in affanno, a bordo del suo mezzo, pare non possa proprio sfuggire allo sguardo infuocato dei calciatori portoghesi.
Una metafora di ciò che aspetterà martedì sera l'Inter a Oporto dopo l'1-0 dell'andata firmato Lukaku. Un modo per caricare l'ambiente (non troppo garbato) alla vigilia di una partita decisiva per il prosieguo della stagione. […]
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…