DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
HANNO SCAMBIATO LO STADIO OLIMPICO PER UNA LATRINA: ALCUNI AMICI DEL CALCIATORE DELLA LAZIO GUSTAV ISAKSEN, ARRIVATI A ROMA PER ASSISTERE ALLA PARTITA CONTRO L'ATLETICO MADRID, SONO STATI ARRESTATI DOPO AVER ALZATO TROPPO IL GOMITO E AVER PICCHIATO GLI AGENTI (PER LORO UN DASPO DI 5 ANNI) - I QUATTRO DANESI HANNO INIZIATO A BERE PESANTEMENTE PRIMA DEL FISCHIO D’INIZIO NELL’AREA HOSPITALITY FINO A COSTRINGERE IL PERSONALE A CHIUDERE IL BAR. UNA VOLTA ARRIVATI SUGLI SPALTI HANNO DATO FASTIDIO PERFINO AI PARENTI DEGLI ALTRI GIOCATORI - A QUEL PUNTO…
Estratto da www.leggo.it
Gustav Isaksen, calciatore danese della Lazio […]al centro di una polemica. Martedì sera, in occasione del match di Champions League tra Lazio e Atletico Madrid, alcuni amici […] dopo aver esagerato con l'alcol si sono scontrati con la polizia e sono stati arrestati. […]
Invitati allo stadio da Isaksen, hanno bevuto di tutto prima del fischio d’inizio nell’area hospitality a tal punto da costringere il personale a chiudere il bar per loro. Non contenti, si sono spostati in un altro settore dello stadio per cercare da bere e si sono accomodati poi in tribuna Montemario (settore autorità).
Condannati
Con il passare dei minuti sono diventati molesti e hanno dato fastidio al pubblico - compresi i familiari di altri giocatori - costringendo la polizia a intervenire. Arrivati alle mani anche con gli agenti, due di loro sono stati arrestati per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e ieri mattina sono stati condannati al termine del processo per direttissima […] dove hanno scelto rito del patteggiamento, alla pena di 2 mesi e 20 giorni con la pena sospesa.
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…