
DAGOREPORT – ALLA DIREZIONE DEL PD, I RIFORMISTI DEM SONO SOBBALZATI SULLA SEDIA ALLE PAROLE DI…
UN’ALTRA COPPA IN FACCIA - STAVOLTA TOTTI SBAGLIA IL RIGORE DECISIVO, E LA LAZIO VINCE LA COPPA ITALIA DI CALCIO A 8 - PROTAGONISTA DEL CUCCHIAIO A EURO 2000 E DEL PENALTY DECISIVO CON L'AUSTRALIA AI MONDIALI 2006, QUESTA VOLTA L'EX CAPITANO DELLA ROMA HA FALLITO IL TIRO DAL DISCHETTO. IL DIRIGENTE RAI ANGELO MELLONE, TIFOSISSIMO DELLA LAZIO: “LA STORIA SI RIPETE SEMPRE. L’INCUBO. LA COPPA IN FACCIA” (IL RIFERIMENTO E’ ALLA COPPA ITALIA VINTA DAI BIANCOCELESTI CONTRO LA ROMA NEL 2013) - VIDEO
Dal profilo facebook di Angelo Mellone
“Tutto questo è meraviglioso. La storia si ripete sempre. L’incubo. La coppa in faccia”
TOTTI SBAGLIA IL RIGORE
Da romatoday.it
Non sarà calcio, quello di Serie A, ma il sapore del derby c'è stato e come. La Lazio di Christian Ledesma, ex capitano del club del presidente Claudio Lotito, ha vinto la coppa Italia di Calcio a 8 battendo la Totti Sporting Club, con l'ex capitano giallorosso in campo per tutto il match e che dal dischetto ha anche fallito un rigore risultato poi decisivo.
La Lazio ha trionfato ai rigori dopo il 2-2 nei minuti regolamentari. Festeggiamenti doppi per i tifosi laziali che durante il match non hanno mai smesso di far sentire il sostegno alla loro squadra.
"C’è gioia vera sui volti stremati dei presidenti Andrea Maria Liguori e Gianluca Buttaroni a fine partita, c’è amore, sofferenza e passione per questi colori e questo progetto. Inoltre, se si volesse descrivere cos’è la Lazio calcio a 8 con una sola immagine, basterebbe soffermarsi pochi istanti sull’abbraccio tra i due Presidenti ed il Direttore Sportivo Mario Pagano, un padre e una colonna fondamentale per ogni singolo membro di questo gruppo straordinario", si legge sul sito della Lazio a 8.
"Un triplete pazzesco. Gli scienziati lo chiamano ordine naturale delle cose perché le vette appartengono alle aquile", termina così il messaggio condiviso sui social.
DAGOREPORT – ALLA DIREZIONE DEL PD, I RIFORMISTI DEM SONO SOBBALZATI SULLA SEDIA ALLE PAROLE DI…
DAGOREPORT - PESSIME NOTIZIE PER LA “BANDA BASSOTTI” DI FORZA…
L'OSTACOLO PIU' DURO PER GIORGIA DEI DUE MONDI E' ARRIVATO: DEVE DECIDERE SE ESSERE LA RAGAZZA…
DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN…
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…