DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
UN’ONDATA DI PERNACCHIE SOMMERGE I FRANCESI ROSICONI – IN FRANCIA DECINE DI MIGLIAIA DI TIFOSI HANNO FIRMATO UNA PETIZIONE PER CHIEDERE DI RIGIOCARE LA FINALE DEL MONDIALE PER I PRESUNTI ERRORI DELL’ARBITRO – E DALL’ARGENTINA UN TIFOSO HA LANCIATO UNA CONTRO-PETIZIONE AL VELENO: “PROPONGO DI RACCOGLIERE LE FIRME IN MODO CHE I FRANCESI SMETTANO DI PIANGERE E GI ARGENTINI VINCANO ANCHE LA COPPA DEL MONDO DI FIRME” – IN POCO TEMPO, LA PROPOSTA HA OTTENUTO OLTRE 250MILA ADESIONI…
esultanza argentina dopo la vittoria contro la francia
In Francia i tifosi firmano una petizione per chiedere di rigiocare la finale del Mondiale contro l’Argentina. Gli argentini rispondono: «smettetela di piangere». Dall’account Twitter di un tifoso della nazionale di Scaloni, Valentìn Gòmez, è partita la risposta social ai tifosi della Francia:
«Se i francesi stanno raccogliendo firme in modo che la finale della coppa del mondo si ripeta, propongo di approfittare del momento dell’unione degli argentini e raccogliere firme in modo che i francesi smettano di piangere e vincano anche la coppa del mondo di firme».
In poche ore, scrive Marca, che riporta la notizia, sono state raccolte più di 30mila firme e nel giro di poco tempo si è arrivati a 250mila firme, superando il numero di quelle apposte dai francesi per chiedere la ripetizione della partita.
I social network si sono riempiti di commenti ironici contro i francesi. “Da quando abbiamo vinto la finale della Coppa del Mondo, i francesi hanno pianto, si sono lamentati e non hanno accettato che l’Argentina sia il campione del mondo.”
premiazione argentina mondiale qatar 42
“Se non fosse stato per Mbappé, non sarebbero arrivati nemmeno ai rigori”, “E vedi, e vedi, quello che non firma è un francese” e “Messi è il migliore nella storia del calcio e ha Mbappé come figlio”. Questi solo alcuni dei commenti a corredo del post Twitter.


DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…