CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
“CAIRO VATTENE” – LA CURVA DEL TORINO CONTESTA URBANETTO, CHE INCASSA E PROVA AD AUTOASSOLVERSI DOPO LA BRUTTA SCONFITTA CON L’INTER: “ABBIAMO SPESO TANTI SOLDI E TENUTO I GIOCATORI MIGLIORI” – DIFENDE MAZZARRI MA SI ARRABBIA CON LA SQUADRA: “CONOSCO LA STRADA PER MIGLIORARE: È QUELLA DEL LAVORO…”
i tifosi del torino contestano cairo 5
Assolve Mazzarri, si arrabbia con la squadra. Guai a parlare di esonero dell’allenatore a Urbano Cairo, che a fine partita analizza brevemente il pesante kappaò interno subito dall’Inter, ma non vuole assolutamente ragionare circa una posizione (di nuovo) in bilico dell’allenatore. «Ancora con questa storia? Basta - taglia corto il presidente del Torino -, la verità è che contro squadre così non puoi concedere i primi due gol in quel modo. Perché non siamo più compatti come l’anno scorso? Non lo so, ma conosco la strada per migliorare: è quella del lavoro».
i tifosi del torino contestano cairo 4
Cairo, invitato ad andarsene, ha sentito la contestazione della curva, la incassa ma prova comunque una sorta di autodifesa. «Abbiamo speso tanti soldi in estate prendendo giocatori come Verdi e trattenuto tutti i migliori - le parole del patron granata -, però ognuno è libero di pensarla come vuole».
taylor mega urbano cairo
i tifosi del torino contestano cairo 1
urbano cairo torino
i tifosi del torino contestano cairo
urbano cairo torino
URBANO CAIRO
urbano cairo (3)
urbano cairo torino
i tifosi del torino contestano cairo 2
i tifosi del torino contestano cairo 3
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…