
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
“NON SCOMMETTEREI SULLA MIA PRESENZA AL TORINO ANCHE L’ANNO PROSSIMO” – URBANO CAIRO SI È ROTTO DI BUTTARE SOLDI ED ESSERE CONTESTATO ED È PRONTO A VENDERE (SI PARLA DI RED BULL E DI UN FONDO ARABO PRONTI A RILEVARE IL CLUB GRANATA) - "SE INVESTIRE 100 MILIONI FOSSE GARANZIA DI SUCCESSO, LI METTEREI. NE HO GIÀ MESSI 72 DI TASCA MIA. SE ARRIVA UNO CHE È PIÙ BRAVO E RICCO DI ME, ALLORA CEDO. PERCHÉ POI DA TIFOSO DEL TORO SARÒ CONTENTO DI..."
Urbano Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Stampa in merito al suo futuro come presidente del Torino.
Cairo: «Non scommetterei sulla mia presenza al Torino anche l’anno prossimo»
«Se mi chiedessero di scommettere un euro sulla mia presenza qui anche tra dodici mesi, non lo scommetterei».
«Se investire 100 milioni fosse garanzia di successo, li metterei. Ne ho già messi 72 di tasca mia, Pianelli ha vinto lo scudetto con 5 miliardi, dodici milioni di ora. E quando sono arrivato, ho fatto un aumento di capitale da dieci milioni», riflette Cairo.
E aggiunge:
«Il Bologna ci è arrivato davanti cinque volte, ma sette è rimasto dietro con Saputo che ha investito 300 milioni. E Berlusconi ha vinto la maggior parte dei suoi titoli all’inizio della lunga presidenza: 16 dall’86 al ’94, tredici dal ’94 al 2017. Il calcio, il suo sistema, la sua sostenibilità sono temi che hanno avuto, e hanno, un impatto diverso, molto, negli ultimi tempi, l’avvento dei diritti televisivi ha fatto saltare il banco…».
urbano cairo fa le flessioni in vacanza 2
Il presidente granata: «Chi mi contesta, in cuor suo, sa che se lasciassi, mi rimpiangerebbe»
Cairo durante un evento a Milano:
«Se arriva uno che è più bravo e ricco di me, allora io cedo. Perché poi da tifoso del Toro sarò contento di vedere le meraviglie che farà questo signore ricco e bravo. Non si è ancora fatto vivo nessuno, magari lo farà… Altrimenti vado avanti. Io devo competere fatturando 100 milioni di euro con chi ne fattura 400-500. Non è facile. Questi poi sono contestatori che in cuor loro sanno se lasciassi il Toro, magari mi rimpiangerebbero».
urbano cairo e andrea abodi foto mezzelani gmt122
protesta dei tifosi del torino contro urbano cairo
protesta dei tifosi del torino contro urbano cairo
urbano cairo e andrea abodi foto mezzelani gmt124
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…