
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
O IL VACCINO O LA NAZIONALE - LA GERMANIA È ALLE PRESE CON I CALCIATORI NO VAX: SULE È RISULTATO POSITIVO, COSTRINGENDO ALLA QUARANTENA KIMMICH, GNABRY, MUSIALA E ADEYEMI, PROBABILMENTE NON IMMUNIZZATI, SECONDO QUANTO HA RIPORTATO LA STAMPA - LA FEDERAZIONE TEDESCA PENSA ALL’OBBLIGO, INTANTO IL COMMISSARIO TECNICO FLICK AVVISA I SUOI: “DEVONO VACCINARSI”
Filippo Limoncelli per www.blitzquotidiano.it
IL COMMISSARIO TECNICO DELLA GERMANIA FLICK
La nazionale di calcio della Germania è alle prese con i casi di coronavirus tra i calciatori. Dopo aver conquistato il pass per i Mondiali in Qatar, ora resta un’altra partita (Armenia) dove però saranno assenti svariati nazionali.
No-vax tra i calciatori, in Germania si pensa ad obbligo
Niklas Sule infatti è risultato positivo nei giorni scorsi. Positività che ha portato alla quarantena di Kimmich, Gnabry, Musiala e Adeyemi, “probabilmente non vaccinati secondo le regole attuali” riporta il Frankfurter Allgemeine Zeitung. Una questione che ha fatto accendere la spia su un prossimo possibile obbligo vaccinale per i calciatori.
IL COMMISSARIO TECNICO DELLA GERMANIA FLICK
“Spero – ha detto Flick, ct della Germania – che la situazione cambi in modo tale da non costringerci più a dover mandare a casa cinque giocatori per colpa del coronavirus. Questo è ciò che voglio come allenatore: se hai molti contatti, come noi, penso che dovresti vaccinarti“.
IL COMMISSARIO TECNICO DELLA GERMANIA FLICK
A Wolfsburg vaccinazioni per i tifosi
In un’intervista a un’emittente del gruppo Ard, il ct tedesco non ha però voluto confermare se per i prossimi impegni convocherà solo calciatori vaccinati. Intanto da oggi, il giorno dopo la partita in casa contro il Liechtenstein, la città di Wolfsburg offre diverse possibilità di vaccinarsi: i tifosi possono ricevere una prima o una seconda dose o un richiamo del siero anti-Covid.
Quasi un tentativo di placare le polemiche dopo che il professor Uwe Janssens, uno dei più noti medici di terapia intensiva in Germania, ha criticato la mancanza di misure anti-contagio per i 26.000 tifosi all’arena cittadina.
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…