DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
Un'incomprensione in pista, cenni di richiesta di spiegazioni, un dito medio che chiude la questione. Sono state scintille quelle in pista tra Valentino Rossi ed Aleix Espargaro durante la seconda sessione di prove libere del GP di San Marino. Cos'è successo? Rossi ha accusato lo spagnolo della Suzuki di averlo ostacolato, di essersi stato mandato a quel paese e di aver reagito col dito medio della mano sinistra come documentato dalle immagini.
PARLA VALE — "Aleix? Non lo capisco - ha raccontato Rossi - mi ha visto arrivare, mi ha guardato ed è rimasto in mezzo alla pista, non so se l’abbia fatto apposta, c'era anche Vinales ma lui non ha creato ostacolo. Io gli ho detto qualcosa e lui a mandato aff... me. Pazienza, sono cose che possono succedere".
LAVORO — Per quanto riguarda le prove libere Rossi si è detto soddisfatto, ma con la necessità di lavorare ancora sull'assetto per la gara: "Stamattina tutto bene - ha detto - sono stato veloce già con le gomme dure. Ma per qualche motivo al pomeriggio non hanno funzionato ed ero in difficoltà, forse per le temperature.
Con la morbida è andata meglio, ma devo lavorare sul bilanciamento specie in visione gara. Il fatto è che la Michelin ha portato pneumatici anteriori rinforzati perché si frena soprattutto a destra. Comunque le difficoltà riguardano tutti".
DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL…
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…