
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
IL VALZER DEI BOMBER (VERI O PRESUNTI) – AUBAMEYANG APPRODA ALL’ARSENAL (CHE HA PERSO SANCHEZ) – AL BORUSSIA ARRIVA DAL CHELSEA IL BELGA BATSHUAYI: IL GIRO DI ATTACCANTI SI PUO’ COMPLETARE CON GIROUD CHE DOVREBBE LASCIARE I GUNNERS PER CONTE – LA ROMA HA PRESO IL TERZINO ARGENTINO DELLO SPORTING LISBONA JONATHAN SILVA, BROZOVIC RESTA ALL’INTER- IL NAPOLI ASPETTA POLITANO...
Adesso è ufficiale: Pierre-Emerick Aubameyang è un nuovo giocatore dell'Arsenal. Il comunicato ufficiale da parte del Dortmund, che accoglie inveceMichy Batshuayi dal Chelsea. "A parte gli eventi spiacevoli delle ultime settimane, la storia tra il Borussia e Aubameyang è stata ricca di successi", ha dichiarato il ds dei tedeschi Zorc. Con questo trasferimento si potrà completare il giro di attaccanti, con Giroud che dovrebbe lasciare i Gunners per andare al Chelsea.
AUBAMEYANG: L'ACQUISTO PIÙ COSTOSO DELLA STORIA DELL'ARSENAL
Il contratto della vita: a 28 anni e dopo i capricci delle ultime settimane Pierre-Emerick Aubameyang si trasferisce finalmente a Londra. Lo accoglie Wenger e un'Arsenal che ha sì perso Alexis Sanchez ma si è rinforzata con l'arrivo di Mkhitaryan.Un acquisto record, il più costoso della storia dei Gunners: al Borussia Dortmund vanno 65 milioni + bonus, al giocatore 12 milioni netti all'anno di ingaggio.
Con la partenza di Aubameyang, ecco che il Borussia Dortmund accoglie il belga Michy Batshuayi: l'attaccante del Chelsea ha sostenuto le visite mediche coi gialloneri. Arriva in prestito.
L'intreccio delle punte si può dunque concludere. Il Chelsea, ceduto Batshuayi e con Dzeko rimasto alla Roma, ecco che Giroud potrà lasciare l'Arsenal per trasferirsi ai Blues.
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…