DAGOREPORT – A FERRAGOSTO UN COLPO DI “SOLE” CI STA. FIRMATO DAL DIRETTORE DEL QUOTIDIANO DELLA…
Lucio Di Marzo per “il Giornale”
Le visite mediche potrebbe farle già domenica, dopodiché la cosa sarebbe fatta: Jamie Vardy sarebbe ufficialmente un uomo dell'Arsenal.
I Gunners si sono decisi e hanno messo sul piatto quei 38 milioni necessari per pagare la clausola dell'attaccante-icona del Leicester di Claudio Ranieri.
La prossima stagione, per Vardy, sarà sotto la guida di Wenger, ma i tifosi del team che ha conquistato l'ultimo campionato, con una favola seguita in tutto il mondo, non l'hanno presa molto bene. "Non insultatemi, io non c'entro", si è trovata costretta a dire ai supporter la moglie dell'attaccante, presa di mira sui social network.
La rivelazione dell'ultima stagione ha deciso in poche ore: lascerà il team con cui ha trionfato, accompagnato da accuse di tradimento e dal risentimento di chi aveva visto in lui il faro di una squadra simbolo della rivalsa dei piccoli. Il futuro per lui è altrove, con buona pace del Leicester.
DAGOREPORT – A FERRAGOSTO UN COLPO DI “SOLE” CI STA. FIRMATO DAL DIRETTORE DEL QUOTIDIANO DELLA…
DAGOREPORT – LE LUSINGHE ALLA CINA NON RI-PAGANO – LE UNIVERSITA’ ITALIANE, IN PARTICOLARE I…
DAGOREPORT – COSA CI FANNO IL MINISTRO NORDIO E IL SENATORE GASPARRI NEL PARTERRE DI UN MAXI-EVENTO…
DAGOREPORT - BOMBAROLI D’AMORE O C’E’ DELL’ALTRO? - PAOLO MIELI HA LANCIATO IL SASSO SUL CASO…
DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…
VIDEO-FLASH! - NON CAMBIA UN CAZZO: PRIMA C'ERANO IL KGB E I SERVIZI BULGARI CON LE LORO…