DAGOREPORT – CON SALVINI ALLE CORDE, TAJANI ALLO SBANDO, VANNACCI IN AGGUATO, BASTEREBBE UNA…
Lucio Di Marzo per “il Giornale”
Le visite mediche potrebbe farle già domenica, dopodiché la cosa sarebbe fatta: Jamie Vardy sarebbe ufficialmente un uomo dell'Arsenal.
I Gunners si sono decisi e hanno messo sul piatto quei 38 milioni necessari per pagare la clausola dell'attaccante-icona del Leicester di Claudio Ranieri.
La prossima stagione, per Vardy, sarà sotto la guida di Wenger, ma i tifosi del team che ha conquistato l'ultimo campionato, con una favola seguita in tutto il mondo, non l'hanno presa molto bene. "Non insultatemi, io non c'entro", si è trovata costretta a dire ai supporter la moglie dell'attaccante, presa di mira sui social network.
La rivelazione dell'ultima stagione ha deciso in poche ore: lascerà il team con cui ha trionfato, accompagnato da accuse di tradimento e dal risentimento di chi aveva visto in lui il faro di una squadra simbolo della rivalsa dei piccoli. Il futuro per lui è altrove, con buona pace del Leicester.
DAGOREPORT – CON SALVINI ALLE CORDE, TAJANI ALLO SBANDO, VANNACCI IN AGGUATO, BASTEREBBE UNA…
AMERICÀ, FACCE TARZAN! – IL CONSERVATORISMO TRUMPIANO SBARCA A ROMA E DIVENTA SUBITO ROBA DA NANDO…
DAGOREPORT - DUE PERSONAGGI IN CERCA DI EDITORE. POTREBBERO ANCHE ESSERE SEI, PER CITARE…
DAGOREPORT – NON FATE LEGGERE A TRUMP L’ANALISI DELL’EX DIRETTORE DEI SERVIZI BRITANNICI, JOHN…
DAGOREPORT- PECCATO CHE SIANO SCOMPARSI I POLIZIOTTESCHI DEGLI ANNI ’70, TIPO: “LA CAMORRA SFIDA,…
FLASH – È LUI O NON È LUI? MA CERTO CHE È LUI! IL MINISTRO PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (IN…