CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
Lucio Di Marzo per “il Giornale”
Le visite mediche potrebbe farle già domenica, dopodiché la cosa sarebbe fatta: Jamie Vardy sarebbe ufficialmente un uomo dell'Arsenal.
I Gunners si sono decisi e hanno messo sul piatto quei 38 milioni necessari per pagare la clausola dell'attaccante-icona del Leicester di Claudio Ranieri.
La prossima stagione, per Vardy, sarà sotto la guida di Wenger, ma i tifosi del team che ha conquistato l'ultimo campionato, con una favola seguita in tutto il mondo, non l'hanno presa molto bene. "Non insultatemi, io non c'entro", si è trovata costretta a dire ai supporter la moglie dell'attaccante, presa di mira sui social network.
La rivelazione dell'ultima stagione ha deciso in poche ore: lascerà il team con cui ha trionfato, accompagnato da accuse di tradimento e dal risentimento di chi aveva visto in lui il faro di una squadra simbolo della rivalsa dei piccoli. Il futuro per lui è altrove, con buona pace del Leicester.
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…