
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
VASSEUR NON SARÀ AL MURETTO FERRARI IN AUSTRIA: PER UNA VOLTA CHE LA FERRARI SCATTA DALLA PRIMA FILA CON LECLERC... - IL TEAM PRINCIPAL DELLA SCUDERIA DI MARANELLO È TORNATO A CASA PER "MOTIVI PERSONALI": AL SUO POSTO CI SARÀ JEROME D'AMBROSIO - IERI VASSEUR ERA ENTUSIASTA PER LA PRIMA FILA CONQUISTATA DAL PILOTA MONEGASCO E IL QUARTO TEMPO OTTENUTO DALL’ALTRO FERRARISTA LEWIS HAMILTON…
Il team principal della Ferrari Frederic Vasseur oggi non potrà essere al proprio posto. L’ingegnere francese - da quanto emerge dall’ufficio comunicazione della Ferrari - è stato costretto a tornare a casa per motivi personali. Al momento non emerge di più sulla vicenda di Vasseur che ieri aveva commentato in maniera entusiastica la prima fila conquistata da Charles Leclerc e il quarto tempo ottenuto dall’altro ferrarista Lewis Hamilton.
La posto del team principal francese, oggi sul muretto della Ferrari ci sarà il numero due della Scuderia di Maranello Jerome D’Ambrosio, arrivato qualche mese fa nel box delle Rosse dopo un’esperienza trascorsa in Mercedes. C’è molta attesa in Casa Ferrari per il Gp d’Austria, undicesima prova del Mondiale di Formula Uno: dall’inizio della stagione le due monoposto non erano mai riuscite ad ottenere in prova il risultato ottenuto nelle qualifiche del Red Bull Ring.
Frederic Vasseur e John Elkann
lewis hamilton e Frederic Vasseur - ferrari
Frederic Vasseur e John Elkann
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…
FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO…