TUTTE LE DOMANDE SUL CASO CONTE-PIANTEDOSI – PERCHÉ CLAUDIA CONTE, CHE SOSTIENE DI ESSERE UNA…
VECCHI A CHI? DOPO I QUARANTENNI DZEKO (CHE HA PORTATO AL MONDIALE LA BOSNIA) E MODRIC (CHE STA TRASCINANDO IL MILAN IN SERIE A), SI RISVEGLIA ANCHE UN ALTRO HIGHLANDER: IL 41ENNE CRISTIANO RONALDO CHE TORNA DALL’INFORTUNIO, FIRMA UNA DOPPIETTA E SALE A 967 GOL UFFICIALI IN CARRIERA. IL TRAGUARDO DEI 1000 È SEMPRE PIÙ VICINO – VIDEO
73' : QUI D'AUTRE QUE LUI POUR FAIRE LE BREAK ! ??
CRISTTTTTTTTIANO RONALDO POUR LE DOUBLÉ ! 4-2 POUR AL NASSR ! ? pic.twitter.com/oWrxxeqimo
— ZackNaniTV (@ZackNaniTV) April 3, 2026
Estratti da fanpage.it
Cristiano Ronaldo è tornato come fa quasi sempre: decidendo. Dopo oltre un mese di stop per il problema muscolare alla coscia che lo aveva fermato a fine febbraio, il fuoriclasse portoghese è rientrato da titolare con l'Al-Nassr e ha firmato una doppietta nel 5-2 all'Al-Najma, ultimo in classifica nella Saudi Pro League.
A 41 anni, CR7 continua a comportarsi da trascinatore anche dopo un'assenza lunga, confermando che la sua rincorsa ai 1000 gol non è una suggestione, ma un obiettivo sempre più concreto.
La partita si era messa male in modo inatteso. L'Al-Najma era passato in vantaggio nel finale del primo tempo con Al Tulayhi, prima della reazione immediata dell'Al-Nassr, capace di ribaltare tutto nel recupero con Al-Hamdan e Mané.
A inizio ripresa il nuovo pari di Felippe Cardoso aveva riportato il risultato sul 2-2, ma da lì in poi è salito in cattedra Ronaldo: prima il rigore del nuovo sorpasso (arrivato per un dubbio tocco di braccio in barriera su una punizione da posizione defilata battuta da lui stesso), poi il destro potente del 4-2 al 73′.
Nel recupero ci ha pensato ancora Mané a chiudere definitivamente i conti. Una vittoria pesante, che ha portato l'Al-Nassr a quota 70 punti, sei in più dell'Al-Hilal, anche se con una partita in più.
Il dato che rende la serata ancora più significativa è quello legato alla sua corsa personale. Con i due gol segnati all'Al-Najma, Cristiano Ronaldo è salito a 967 reti ufficiali tra club e nazionale maggiore. Adesso mancano appena 33 gol per arrivare a quota 1000.
edin dzeko
dzeko possibile tocco di mano sul gol del pari della bosnia
georgina cristiano ronaldo
TUTTE LE DOMANDE SUL CASO CONTE-PIANTEDOSI – PERCHÉ CLAUDIA CONTE, CHE SOSTIENE DI ESSERE UNA…
DAGOREPORT - GRRRRR! LA ZAMPATA DI PAPA LEONE: IN SOFFITTA L’ERA BERGOGLIO, PIENI POTERI A PAROLIN -…
FLASH – FERMI TUTTI: MATTEO PIANTEDOSI E CLAUDIA CONTE SI CONOSCEVANO GIÀ PRIMA CHE IL PREFETTO…
DAGOREPORT - COME MAI I CAMERATI VIA DELLA SCROFA HANNO MESSO SU UNA SCENEGGIATA PER SPUTTANARE LA…
FLASH! – L’INCAZZATURA DI MELONI CON ROBERTO CINGOLANI? FOLLOW THE MONEY! L’IRRITAZIONE DELLA…
FLASH! – ARICICCIA ''LO STALLONE DI SUBIACO''! COSA INTENDE FRANCESCO LOLLOBRIGIDA QUANDO, OSPITE…