
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
VEDI NAPOLI E POI… GODI! - LUCIANO SPALLETTI FA LA STORIA DEL CLUB CON IL PRIMO ACCESSO AI QUARTI DI CHAMPIONS (MARADONA SI ERA FERMATO AGLI OTTAVI CONTRO LO SPARTAK MOSCA NEL 1990) E COMPLETA L'EN PLEIN DELLE ITALIANE TRA LE "TOP-8" EUROPEE - IN ATTESA DEI SORTEGGI, I PARTENOPEI SONO I PIÙ ACCREDITATI TRA I CLUB ITALIANI A CONTINUARE IL CAMMINO IN COPPA, ANCHE PERCHÉ ORMAI IN CAMPIONATO POSSONO ANDARE CON IL PILOTA AUTOMATICO - AURELIO DE LAURENTIIS: "IL NOSTRO VIAGGIO CONTINUA…" - VIDEO
Estratto dell'articolo di Monica Scozzafava per il "Corriere della Sera"
Adesso sì, come il Napoli di Spalletti nessuno mai. Quarti di finale di Champions, terza italiana dopo Milan e Inter, non accadeva dal 2006. […]All’appuntamento con la storia il Napoli — Maradona si era fermato agli ottavi contro lo Spartak Mosca — si presenta con un’altra veste ancora, libero da qualsiasi dogma tattico ma con la consapevolezza che sì, bisogna innanzitutto soffrire. […] Il risultato può dare l’idea di una partita semplice, ma non è sempre tutto così facile.
[…] Il Napoli raggiunge un traguardo prestigioso e meritato, ed è necessario sottolineare la lungimiranza del club di Aurelio De Laurentiis, che in estate ha scelto, subendo anche tante critiche, di dare un taglio netto con il passato. Il merito è di Luciano Spalletti che ha assemblato un gruppo di giocatori di belle speranze ma che probabilmente neanche lui immaginava potessero dare tanto.
Lucio, finalmente commosso a fine gara, è l’allenatore, il gestore e il motivatore di questa squadra che continua a macinare record. Un altro? Osimhen che fa gol sia all’andata che al ritorno di una gara di Champions. Canta Napoli, e dice bene De Laurentiis: «Bravi tutti, il nostro viaggio continua».
VICTOR OSIMHEN
VICTOR OSIMHEN
VICTOR OSIMHEN
napoli eintracht
napoli eintracht
ultrà eintracht a napoli
VICTOR OSIMHEN
VICTOR OSIMHEN
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…