de zerbi

ADESSO VEDIAMO QUANTO VALE DE ZERBI – L’EX TECNICO DI SASSUOLO E SHAKHTAR SBARCA IN PREMIER E FIRMA COL BRIGHTON - SOSTITUISCE "IL MAGHETTO" POTTER, TRASFERITOSI AL CHELSEA – “LE SUE SQUADRE GIOCANO UN CALCIO BRILLANTE E CORAGGIOSO”, SONO QUESTE LE PRIME PAROLE CHE IL PRESIDENTE DEL BRIGHTON HA RIVOLTO A ROBERTO DE ZERBI CHE IN ITALIA GODE DI OTTIMA STAMPA. A PARTIRE DA ADANI E DAGLI ALTRI "TROMBETTIERI" DELLA "BOBO TV"...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Andrea Melli per lastampa.it

 

 

de zerbi

«Le sue squadre giocano un calcio brillante e coraggioso», sono queste le prime parole che Tony Bloom, il presidente del Brighton, ha rivolto a Roberto De Zerbi, neo tecnico del Brighton. De Zerbi che sostituisce Graham Potter, trasferitosi nemmeno una decina di giorni fa – in luogo dell’esonerato Tuchel – al Chelsea, col Brighton ha siglato un contratto quadriennale. «Sono entusiasta che Roberto abbia accettato di diventare il nostro nuovo allenatore, le sue squadre giocano un calcio brillante e coraggioso.

 

de zerbi

Sono fiducioso – continua Bloom - che il suo stile e il suo approccio tattico si adatteranno perfettamente alla nostra squadra”. L’avvento di De Zerbi, - il cui nome era stato anche accostato alla Juventus stante i risultati negativi conquistati da Massimiliano Allegri - sulla panchina del Brighton porta a due, (l’altro è ovviamente Antonio Conte alla guida del Tottenham) il numero dei tecnici italiani Oltremanica.

 

Brighton che aveva già scelto l’ex Sassuolo, reduce dall’esperienza ucraina (poi interrotta allo scoppiare del conflitto bellico con la Russia) allo Shaktar Dontesk, ma che ha attesa a rendere nota l’ufficialità, “In segno di rispetto a Sua Maestà la Regina Elisabetta II».

de zerbide zerbide zerbiroberto de zerbi ospite alla bobo tv