DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
VENTURA, HAI VISTO CHE INSIGNE? IL NAPOLI STENDE IL MILAN: SHOW DELL’ATTACCANTE AZZURRO A SEGNO NEL PRIMO TEMPO – NELLA RIPRESA RADDOPPIA ZIELINSKI – IL GOL (MERAVIGLIOSO) DI ROMAGNOLI ARRIVA TROPPO TARDI - PER IL NAPOLI E’ LA SECONDA MIGLIOR PARTENZA NELLA STORIA DELLA SERIE A – MONTELLA AL SESTO KO IN 13 GARE
Mimmo Malfitano per gazzetta.it
Lo 0-0 in casa del Chievo prima della sosta è un ricordo: il Napoli riprende a correre, batte il Milan 2-1 al San Paolo e allunga a 35 punti in testa alla classifica. Gli azzurri, brillanti solo a tratti, regolano la squadra di Montella con un gol per tempo ma rischiano nel finale: apre Insigne al 33' del primo tempo, raddoppia Zielinski (entrato da 4') al 28' della ripresa, Romagnoli pesca un jolly al volo da fuori nel recupero.
Nel mezzo, l'uscita di Suso per infortunio alla fine del primo tempo (dentro Silva), un paio di parate di Donnarumma su Mertens e Hamsik e un buon momento del Milan nella parte centrale del secondo tempo, con il gol del polacco arrivato nella fase migliore dei rossoneri. Per Montella è la sconfitta numero 6 in 13 partite.
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…