
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
GIALLO, ROSSO E VERDONE: “ALLA ROMA MANCANO TROPPE COSE” – ANCHE CARLO VERDONE PUNGE QUEL PERACOTTARO DI FRIEDKIN CHE, A UN MESE DALL’INIZIO DEL CAMPIONATO, NON HA DATO A DE ROSSI ANCORA GLI 8 RINFORZI DI CUI LA ROMA HA BISOGNO – “CHIESA? FORSE SERVE PIÙ UN CENTROCAMPISTA, CHE NON ABBIAMO PIÙ DA TANTI ANNI, UN REGISTA, UNA BUONA DIFESA. E POI MANCA ANCHE UN CENTRAVANTI - UN FILM SUL CALCIO? MAI, MI VENGONO I CONATI…”
Carlo Verdone ha recentemente attirato l’attenzione durante la cerimonia del premio Ciak d’Oro a Roma, dove ha ricevuto un riconoscimento per la serie “Vita da Carlo”, di cui è protagonista.
Durante il suo intervento, Verdone ha espresso un’opinione molto forte sul calcio, dichiarando: “Un film sul calcio? Non lo farei mai, nella maniera più assoluta. Lo vedo come una cosa di business che mi fa venire i conati, non c’è nulla di poetico, e se non c’è nulla di poetico non ci faccio un film.”
Oltre al calcio in generale, Verdone ha condiviso anche i suoi pensieri sul mercato della Roma. “Arriva Chiesa per la Roma? Forse serve più un centrocampista, che non abbiamo più da tanti anni, un regista, una buona difesa. Chiesa va benissimo, ma poi manca anche un centravanti. Troppe ne mancano, di cose.”
carlo verdone
FRIEDKIN
carlo verdone (3)
DAN FRIEDKIN
carlo verdone (4)
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…