FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
Anche in Spagna continuano ad esserci dubbi e polemiche sulla ripresa del campionato. I giocatori e lo staff tecnico dell'Eibar hanno pubblicato un comunicato esprimendo il loro stato d'animo a pochi giorni dalla ripresa degli allenamenti: "Siamo dei privilegiati, ci divertiamo giocando ed allenandoci, ma siamo prima di tutto persone. E la situazione sanitaria ci preoccupa.
Tanti lavoratori sono tornati alle loro attività con molta meno attenzione e mezzi sanitari di noi, è vero e non è giusto. Ma abbiamo paura di iniziare un'attività nella quale non possiamo rispettare la prima raccomandazione di tutti gli esperti, il distanziamento fisico. Ci inquieta il rischio di poterci contagiare e di infettare le nostre famiglie, i nostri amici, di contribuire a una nuova ondata dell'epidemia. Al primo posto dev'esserci la salute e quest'idea deve prevalere con i fatti, non solo con le parole. Solo con questa chiara premessa, avrebbe senso tornare a competere. Chiediamo garanzie. Esigiamo responsabilità".
eibar realIL VIDEO HARD DEI GIOCATORI DELL EIBARIL VIDEO HARD DEI GIOCATORI DELL EIBARIL VIDEO HARD DEI GIOCATORI DELL EIBAReibar
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…