25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
"VERME, SCHIFOSO, PAGLIACCIO, DEVI SPARIRE" - VALANGA DI INSULTI SOTTO LE FOTO SU INSTAGRAM DEL PRESIDENTE DELL'INTER STEVEN ZHANG, CON I TIFOSI CHE NON GLI PERDONANO LA (PROBABILE) CESSIONE DI LUKAKU: "ROMELU VA TENUTO, SEI TU CHE TE NE DEVI ANDARE" - ANCHE GLI ULTRÀ SONO SUL PIEDE DI GUERRA DOPO AVER APPESO UNO STRISCIONE MINACCIOSO SOTTO LA SEDE NERAZZURRA: "SOCIETÀ ATTENTA... LE PROMESSE VANNO MANTENUTE"
Romelu Lukaku al Chelsea: la trattativa è sicuramente la più chiacchierata di questo calciomercato estivo. Il corteggiamento della squadra londinese sta facendo vacillare la società nerazzurra e il centravanti belga (secondo fonti inglesi Lukaku avrebbe scelto il Chelsea...) e i tifosi nerazzurri sono molto preoccupati.
Dopo la cessione di Hakimi, l'idea di perdere anche il fortissimo centravanti belga non piace ai sostenitori dell'Inter che hanno voluto esprimere il proprio disappunto con uno striscione sotto la sede della società dove hanno appeso uno striscione "SOCIETA' ATTENTA... LE PROMESSE VANNO MANTENUTE". Inoltre sui social il profilo del presidente Zhang è stato preso di mira ed è stato riempito di insulti e minacce.
I messaggi sui social per il presidente Zhang: "Devi sparire. Lukaku non si tocca"
Le ultime foto condivise dal presidente Zhang sui social network sono state prese di mira dai sostenitori dell'Inter che stanno commentando per cercare di 'convincere' il n.1 dell'Inter a non cedere Romelu Lukaku al Chelsea.
"Devi sparire" scrive un utente; "Steven ti voglio bene, ma così non va bene, non è questa la strada da prendere" tuona un altro tifoso e ancora "Romelu deve rimanere, Zhang deve andare via".
Insomma i tifosi dell'Inter vogliono cercare di convincere il presidente a non accettare le lusinghe del club londinese e far guidare l'attacco dell'Inter a Lukaku anche il prossimo anno.
meme su lukaku 7
meme su lukaku 6
meme su lukaku 3
meme su lukaku 5
meme su lukaku 2
meme su lukaku 4
meme su lukaku 8
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…