
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
VERRATTI FERMATO PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA: PATENTE RITIRATA – IL CENTROCAMPISTA DEL PSG È RIMASTO IN COMMISSARIATO PER UN PAIO D’ORE - SECONDO L’EQUIPE, GLI AGENTI HANNO CONSTATATO UN TASSO DI ALCOLEMIA DI 0,49 MG/L, L’EQUIVALENTE DI UN PAIO DI BICCHIERI DI VINO. COMUNQUE TROPPO PER UN NEOPATENTATO…
Alessandro Grandesso per gazzetta.it
Martedì notte, Marco Verratti è stato controllato a Parigi dalla polizia mentre rientrava a casa alla guida della sua auto, dopo una serata con amici. Secondo l’Equipe, gli agenti hanno constatato un tasso di alcolemia di 0,49 mg/l, l’equivalente di un paio di bicchieri di vino.
Comunque troppo per un neopatentato come il centrocampista azzurro che, secondo la normale procedura, è rimasto in commissariato per un paio d’ore per far scendere la percentuale di alcol nel sangue. Verratti, che stasera affronta il Lilla, si è già scusato con lo staff del club e sarà probabilmente sanzionato per non aver rispettato il codice etico.
GIÀ IN CAMPO — Verratti comunque rispettava il limite di velocità, non è stato arrestato e già mercoledì era regolarmente in campo al centro di allenamento del Psg. Di recente, in Francia, ha fatto scalpore invece l'arresto del capitano della nazionale Lloris, che a Londra lo scorso agosto guidava con un tasso alcolemico doppio rispetto a quello autorizzato. Il portiere, che non si era fermato neppure a un semaforo rosso, ha dovuto pagare una multa di 56mila euro e gli è stata sospesa la patente per venti mesi.
VERRATTI
VERRATTI
VERRATTI
VERRATTI 1
VERRATTI
VERRATTI
VERRATTI
verratti
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…