DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…
VERSTAPPEN-LECLERC: DUELLO MONDIALE! IN ARABIA LA SPUNTA IL CAMPIONE DEL MONDO DELLA RED BULL CON UN SORPASSO A "CHARLES MAGNO" A DUE GIRI DALLA FINE - LECLERC, IN TESTA AL MONDIALE, E SAINZ PORTANO LE FERRARI AL SECONDO E TERZO POSTO - DOPO L'ATTACCO MISSILISTICO ALLA RAFFINERIA ARAMCO E IL TERRIFICANTE BOTTO DI MICK SCHUMACHER NELLE QUALIFICHE, UNA GARA SHOW. LA FERRARI E' TORNATA GRANDE. HAMILTON SOLO DECIMO - VIDEO
Da gazzetta.it
Max Verstappen ha vinto il GP Arabia Saudita a Jeddah, seconda prova del Mondiale F1 2022. Sul podio due grandi Ferrari, con Leclerc che ha condotto la corsa fino a due giri dalla fine; terzo Carlos Sainz. Per il monegasco della rossa comunque il punto addizionale per il giro veloce e la testa del campionato.
GIALLO SAINZ Secondo i commissari il ferrarista non avrebbe rallentato adeguatamente in regime di bandiera gialla. Si attendono aggiornamenti.
GP D’ARABIA
Finale al cardiopalma nel GP di Arabia Saudita, secondo appuntamento del mondiale di Formula 1. A vincere è Max Verstappen, che nel finale riesce a superare Charles Leclerc andandosi a prendere il bottino pieno. Il monegasco della Ferrari ha condotto la gara a partire dal sedicesimo giro, dopo la safety car per l'incidente di Nicholas Latifi (Williams), ma alla ripartenza della virtual safety car a dieci giri dal termine, il pilota della Red Bull è riuscito a riportarsi a contatto con il pilota del Cavallino Rampante.
A completare il podio è Carlos Sainz, mentre deve accontentarsi della quarta posizione Sergio Perez, dopo essere partito dalla pole position. Decimo Lewis Hamilton, penalizzato dalla virtual safety car finale dopo un'ottima run con la gomma dura.
incendio a gedda durante le prove del gp di formula uno
gp arabia
DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…
FLASH – TENETEVI FORTE: ORA INIZIA UNA VERA GUERRA TRA MEDIASET E RAI! – NON SOLO GLI UFFICI LEGALI…
FLASH – VOCI DA TORINO: JOHN ELKANN POTREBBE PRENDERE IN CONSIDERAZIONE L’IDEA DI VENDERE LA…
A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI…
DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO…