
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
VI FACCIO UN "HULU" COSI’ - LA FURIA DI MIKE TYSON SI ABBATTE SULLA PIATTAFORMA TELEVISIVA "HULU" CHE STA PER LANCIARE UNA SERIE TV SULLA SUA VITA: “NON MI HANNO PAGATO, MI TRATTANO COME UN NERO CHE POSSONO VENDERE ALL'ASTA. NON LASCIATEVI INGANNARE DA HULU. È LA VERSIONE STREAMING DELLO SCHIAVISTA. MA NON È IL 1822. È IL 2022…” - VIDEO
Da leggo.it
Mike Tyson contro Hulu. La piattaforma televisiva con sede a Los Angeles sta per lanciare "Mike", serie tv sulla vita del pugile, ma il protagonista non approva e passa all'attacco: «Hanno rubato la storia della mia vita e non mi hanno pagato. Per i dirigenti di Hulu sono solo un n***o che possono vendere all’asta», ha scritto sui social.
L'accusa di Tyson
Mike Tyson si è scagliato contro Hulu, che ha realizzato una serie biografica senza riconoscere i diritti economici al pugile americano. «Non lasciatevi ingannare da Hulu. Non appoggio la loro storia sulla mia vita. Non è il 1822. È il 2022», dice Tyson su Instagram. «Hulu è la versione streaming dello schiavista. Hanno rubato la mia storia e non mi hanno pagato», ha aggiunto. Il post è arrivato subito dopo l'elogio a Dana White, numero uno della UFC (la più importante lega delle arti marziali miste), per non aver appoggiato Hulu ed essersi rifiutato di promuovere la serie. «Lui ha rifiutato perché onora l’amicizia e tratta le persone con dignità. Non dimenticherò mai quello che ha fatto per me così come non dimenticherò mai quello che Hulu mi ha rubato», ha scritto.
La versione di Hulu
A parlare per la piattaforma televisiva è stata la produttrice Karin Gist: «Volevamo solo raccontare una storia imparziale e lasciare che fosse il pubblico a decidere cosa pensare o sentire - le sue parole -. Sfidare ciò che le persone pensano di sapere su Mike e sperare che escano dalla serie con qualcosa di diverso su cui riflettere. Che vi piaccia o lo odiate, la storia vi fa interrogare su quanto la società sia stata complice. Questa era l’intenzione, questa era la stella polare della stanza degli sceneggiatori mentre creavamo le storie», ha chiosato. L'attacco di Tyson a Hulu non è una novità. L'ex pugile aveva già criticato la casa di produzione nel 2021, quando era stato annunciato il progetto.
tyson prende a pugni un tifoso in aereo
mike tyson 3
mike tyson e i piccioni 7
mike tyson 4
mike tyson e roy jones 5
mike tyson 6
TYSON
mike tyson
TYSON
mike tyson marijuana 5
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…