abodi spalletti tonali fagioli

"VIA DALLA NAZIONALE CHI HA SCOMMESSO" - IL MINISTRO ABODI FA TREMARE GRAVINA E SPALLETTI: "LA MAGLIA AZZURRA DEVE ESSERE ESPRESSIONE DEL VALORE TECNICO, MA ANCHE DEL COMPORTAMENTO MORALE. NON BASTA BUTTARE LA PALLA DENTRO, QUESTI RAGAZZI DEVONO CONOSCERE LA VITA UN PO' MEGLIO” – MA NEANCHE IL CLIMA DA CACCIA ALLE STREGHE VA BENE. FAGIOLI E TONALI HANNO GIA’ PAGATO PER I LORO ERRORI..

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da sportmediaset.mediaset.it

 

andrea abodi foto mezzelani gmt 1471

"Via dalla Nazionale chi ha scommesso". Così il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, in un colloquio con il 'Messaggero'. "La maglia azzurra deve essere espressione del valore tecnico, ma anche del comportamento morale, che deve addirittura precederlo.

 

Non basta buttare la palla dentro - ha aggiunto - Se vieni meno a delle regole che sono esemplari, bisogna andare al di là della sanzione. Vedo la convocazione in Nazionale come un premio a tutto tondo".

 

"Non sono per chi è pronto a fare qualunque cosa per vincere una partita o una competizione - ha proseguito - Bisogna dare tutto, è diverso. Non andare a giocare più in azzurro non vuol dire tra l'altro non fare più sport, ma farlo in un altro modo.

 

È una valutazione che va fatta. Anche il patteggiamento presuppone un'assunzione di responsabilità pro futuro. Penso sia interessante che ci sia una parte di riabilitazione attraverso i servizi sociali. Questi ragazzi devono conoscere la vita un po' meglio".

gravina spalletti buffonluciano spalletti e gabriele gravina foto mezzelani gmt088scommesse calcio zaniolo tonali fagioli florenzi

andrea abodi foto mezzelani gmt 1477andrea abodi foto mezzelani gmt 1476andrea abodi foto mezzelani gmt 1472