FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
VIALLI "PROVOCA" LA D'AMICO: "QUANTI CALCIATORI CI HANNO PROVATO CON TE?" – LA RISPOSTA “UFFICIALE” DI ILARIONA CHE IRONIZZA: "VOI NON SAPETE QUANTE VOLTE ME L’HA CHIESTA IN PRIVATO QUESTA COSA? MA COSA VUOI LA LISTA DEI NOMI E INDIRIZZI?” - VIDEO
Aisla Onlus, Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica, ha organizzato una diretta social con diversi grandi personaggi dello sport. Una chiacchierata simpatica e molto tranquilla, alla quale hanno preso parte anche grandi nomi come Pep Guardiola, allenatore del Manchester City. In un momento di ‘tranquillità’, Gianluca Vialli ha deciso di mettere un po’ di pepe nella discussione.
L’ex attaccante della Sampdoria ha colto al volo la presenza di Ilaria D’Amico, per diversi anni volto del calcio di Sky Sport, per farle una domanda un po’ piccante: “quanti calciatori te l’hanno battuta in tutti questi anni?“.
Alla reazione imbarazzata della ex conduttrice di Sky Sport, Vialli aggiunge: “sono sicuro che tantissimi ti avranno corteggiata“. Ilaria d’Amico ironizza “ho capito come va a finire questa diretta… voi non sapete quante volte me l’ha chiesta in privato questa cosa?“. Vialli conferma: “sì vero ma non mi haì mai dato una risposta soddisfacente“. “Ma cosa vuoi la lista dei nomi e indirizzi? – aggiunge Ilaria D’Amico che poi chiude il discorso – neanche uno questa è la risposta ufficiale“.
vialli
vialli
vialli
vialli
vialli acerbi
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…