
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
"RENZACCIO" FA IL GESTACCIO – A CHICAGO IL CAPO DEGLI ALLENATORI E VICEPRESIDENTE DELLA FIGC RENZO ULIVIERI ESIBISCE UN BEL DITO MEDIO AL GRATTACIELO CON LA SCRITTA TRUMP – “GIA’ CHE C’ERO…” – "RENZACCIO" E’ DICHIARATAMENTE DI SINISTRA E CONSERVA IN CASA IL BUSTO DI LENIN….
Da gazzetta.it
Renzo Ulivieri non si è mai fatto mancare nulla in carriera. Nella sua lunga esperienza da allenatore (tra le altre guidò anche Napoli, Parma, Torino, Bologna e molti altri club rinomati), si è contraddistinto per un carattere sanguigno, non incline ai compromessi.
Non è cambiato nemmeno adesso che ha 76 anni ed è vicepresidente della FIGC e presidente dell'Associazione Italiana Allenatori: in vacanza a Chicago, ha scelto come "bersaglio" addirittura Donald Trump, presidente degli Stati Uniti. Sulla sua pagina Facebook, Ulivieri ha postato una foto e un gestaccio rivolto alla scritta Trump che compare sul grattacielo alle sue spalle e con un messaggio a corredo: "Già che c'ero...". Ulivieri è dichiaratamente di sinistra.
REAZIONI — L'immagine ha subito suscitato scalpore, soprattutto per il ruolo istituzionale ricoperto da Ulivieri. Ma i commenti sotto il post vanno tutti nella stessa direzione: a supporto del tecnico. I commenti di elogio si sprecano: "Grandissimo Renzo", scrive Franco, a cui fa eco Tommaso: "Sei un idolo assoluto"
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…