ligabue caduta sul palco

VIDEO! DURANTE IL CONCERTO A MODENA, LIGABUE SCIVOLA E CADE ROVINOSAMENTE SUL PALCO MENTRE CANTA “BALLIAMO SUL MONDO” – IL VAR, DOPO ATTENTA REVISIONE, CONFERMA CHE NON C’E’ STATO ALCUN CONTATTO: E' SOLO IL ROCKER DI CORREGGIO CHE INIZIA A PERDERE COLPI - LA CADUTA HA PROCURATO AL 65ENNE "LIGA" UN PICCOLO INFORTUNIO MA IL TOUR CONTINUERA’ (PORTATEGLI UNA MINESTRINA E UNA COPERTELLA) – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

ligabue caduta sul palco

(LaPresse) - Un attimo di distrazione, un passo più lungo del previsto e cala il gelo: durante il concerto a Modena, Ligabue è scivolato sul palco mentre stava cantando uno dei suoi brani più amati. L’incidente, ripreso dai fan e diventato virale in pochi minuti, ha mostrato il cantautore perdere l’equilibrio e cadere rovinosamente a terra davanti a migliaia di spettatori.

 

Il pubblico ha trattenuto il fiato per qualche istante, ma Ligabue si è subito rialzato, dolorante ma determinato a proseguire. La caduta gli ha procurato un piccolo infortunio, nulla però che possa mettere a rischio il calendario dei live: il tour continuerà come previsto.

 

ligabue caduta sul palcoligabue caduta sul palcoLIGABUE A VEDERE SINNER-ALCARAZ FINALS TORINO