DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
“COS’E’ QUESTO? UN SABOTAGGIO?” IL DIES IRAN DI STRAMACCIONI CHE SBROCCA PER LA MANCATA PRESENZA DELL’INTERPRETE IN PANCHINA: “UNA MANCANZA DI RISPETTO PER ME E PER LA MIA PROFESSIONALITÀ", HA TUONATO IL TECNICO DOPO LA SCONFITTA ALL’ESORDIO NEL CAMPIONATO IRANIANO. "HO VISSUTO DUE MESI PIENI DI PROBLEMI MA NON MOLLO" – LE SFURIATE STRACULT DI TRAPATTONI E MALESANI - VIDEO
Non inizia con il piede giusto l'avventura in Iran di Andrea Stramaccioni, da quest'estate sulla panchina dell'Esteghlal. La sua squadra, all'esordio in campionato, è stata battuta 1-0 nel recupero dal Machine Sazi.
A innervosire l'ex tecnico di Inter e Udinese però non è stata la sconfitta in sé, quanto la mancata presenza dell'interprete in panchina per poter comunicare con i giocatori in campo.
"Quello che è successo oggi è una mancanza di rispetto per me e per la mia professionalità - ha tuonato Stramaccioni in conferenza stampa nel post partita davanti ai media e con un interprete, finalmente, al suo fianco - Non c'è rispetto, ho vissuto due mesi pieni di problemi ma non mollo. Cos'è questo? Sabotaggio? Io resto qui, non mollo, lo faccio per i tifosi che sono fantastici", ha detto, prima di alzarsi e andarsene.
stramaccioni
Stramaccioni camp resize
stramaccioni cdfe0d4895ebc648f579f17e50f03e67
stramaccioni cassano
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ,…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA…
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…