
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
La Pulce e il pulcino. Lionel Messi tremerebbe almeno un po' per il suo posto se questo piccolo calciatore del Barcellona fosse solo qualche anno più grande e volesse entrare in prima squadra? Forse. Oppure lo vorrebbe accanto a sé, con Neymar e Suarez. Di certo, dopo aver visto il video caricato sulla pagina ufficiale della squadra catalana, non potrebbe restare indifferente.
Nel filmato, infatti, il pulcino del vivaio fa un tunnel a un avversario, supera un secondo grazie ad una rabona, entra in area e con una scivolata fa un assist per un compagno di squadra che, dopo aver scartato con una finta un difensore, insacca un gol da cineteca.
Una rete pazzesca che ha ricevuto oltre 11 milioni di visualizzazioni, 374mila mi piace e più di 112mila condivisioni. "Questo fine settimana la squadra di calcio dei nostri pulcini ha realizzato un gol da incorniciare" si legge sul profilo del Barça, che invita a seguire gli account social del vivaio su Facebook e Twitter. E almeno quelli, i profili, possono essere (in)seguiti senza rischi.
i pulcini del barcellona 2
i pulcini del barcellona 1
i pulcini del barcellona 3
i pulcini del barcellona 4
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…