
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
“DOPO IL MIO GOL, QUEL PORTIERE È CADUTO IN DEPRESSIONE E SI È UCCISO” – IL DIVERSAMENTE SOBRIO ARTURO VIDAL È STATO (GIUSTAMENTE) RICOPERTO DI INSULTI SUI SOCIAL DOPO CHE HA FATTO RIFERIMENTO A ROBERT ENKE COMMENTANDO, DURANTE UNA DIRETTA TWITCH, LA RETE SEGNATA NEL 2007, QUANDO VESTIVA LA MAGLIA DEL BAYER LEVERKUSEN – L'ESTREMO DIFENSORE TEDESCO SI TOLSE LA VITA NEL 2009, DOPO UN LUNGO PERIODO DI DEPRESSIONE E LA MORTE DELLA FIGLIA…
Estratto dell’articolo di www.corrieredellosport.it
Arturo Vidal al centro di una vera e propria bufera. L'ex centrocampista di Juventus e Inter, che attualmente gioca con l'Atletico Paranaense, era collegato in un diretta Twitch e mentre gli venivano fatte vedere alcune immagini della sua carriera, si è imbattuto in un gol segnato segnato nel 2007, quando vestiva la magia del Bayer Leverkusen.
Il suo commento, ha spiazzato tutti. "E' stato il mio primo gol segnato in Europa. Quel portiere, dopo un pò è caduto in depressione e si è ucciso".
Vidal si riferiva a Robert Enke, numero uno tedesco che ha vestito anche le maglie di Barcellona, Tenerife e Hannover e che ha difeso per otto volte i pali della nazionale tedesca. Henke si tolse la vita nel 2009. Da anni combatteva contro la depressione, che si era acuita dopo la morte della figlia di due anni a causa di una malformazione cardiaca. [...]
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…