
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
“DOPO IL MIO GOL, QUEL PORTIERE È CADUTO IN DEPRESSIONE E SI È UCCISO” – IL DIVERSAMENTE SOBRIO ARTURO VIDAL È STATO (GIUSTAMENTE) RICOPERTO DI INSULTI SUI SOCIAL DOPO CHE HA FATTO RIFERIMENTO A ROBERT ENKE COMMENTANDO, DURANTE UNA DIRETTA TWITCH, LA RETE SEGNATA NEL 2007, QUANDO VESTIVA LA MAGLIA DEL BAYER LEVERKUSEN – L'ESTREMO DIFENSORE TEDESCO SI TOLSE LA VITA NEL 2009, DOPO UN LUNGO PERIODO DI DEPRESSIONE E LA MORTE DELLA FIGLIA…
Estratto dell’articolo di www.corrieredellosport.it
Arturo Vidal al centro di una vera e propria bufera. L'ex centrocampista di Juventus e Inter, che attualmente gioca con l'Atletico Paranaense, era collegato in un diretta Twitch e mentre gli venivano fatte vedere alcune immagini della sua carriera, si è imbattuto in un gol segnato segnato nel 2007, quando vestiva la magia del Bayer Leverkusen.
Il suo commento, ha spiazzato tutti. "E' stato il mio primo gol segnato in Europa. Quel portiere, dopo un pò è caduto in depressione e si è ucciso".
Vidal si riferiva a Robert Enke, numero uno tedesco che ha vestito anche le maglie di Barcellona, Tenerife e Hannover e che ha difeso per otto volte i pali della nazionale tedesca. Henke si tolse la vita nel 2009. Da anni combatteva contro la depressione, che si era acuita dopo la morte della figlia di due anni a causa di una malformazione cardiaca. [...]
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…