lorenzo musetti

VIDEO! NELLA MARATONA DI MUSETTI CONTRO MACHAC AGLI AUSTRALIAN OPEN, TRA MOMENTI DI NERVOSISMO, BESTEMMIONI DA PORTUALE, PROTESTE CONTRO L’ARBITRO E UN “WARNING” NEL PRIMO SET, "LORENZO IL MAGNIFICO" E’ PROTAGONISTA DI UN MERAVIGLIOSO GESTO TECNICO: UN PASSANTONE DI ROVESCIO CHE E’ PURA ARTE (VIDEO) - DOPO LA VITTORIA, IL TENNISTA DI CARRARA CONFESSA: "OGGI MI SONO SENTITO UN LEONE. NUMERO TRE DEL MONDO VIRTUALE? LO SO, MA NON CI PENSO". AGLI OTTAVI SE LA VEDRÀ CON UNO TRA TAYLOR FRITZ (N.9) E STAN WAWRINKA (N.139) - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da adnkronos.com

 

lorenzo musetti

Furia Musetti agli Australian Open 2026. Il tennista azzurro, durante la sfida di oggi, sabato 24 gennaio, contro il ceco Tomas Machac nel terzo turno dello Slam di Melbourne, è stato protagonista di diversi momenti di nervosismo, che ne hanno condizionato la partita.

 

Più volte durante il match Musetti ha urlato contro il cielo, inveendo piuttosto veementemente senza coprirsi la bocca, e quindi andando in pasto alla 'prova tv' dei social, ma in particolare è stata una chiamata dell'arbitro durante il tiratissimo primo set a provocare l'ira di Musetti.

 

All'undicesimo game del primo parziale, con il punteggio sul 5-4 per Musetti e il gioco ai vantaggi, Machac trova un dritto in arretramento che si stampa sulla linea. La risposta dell'azzurro è in ritardo e la pallina si spegne in rete, con il ceco che conquista il game. A quel punto scoppia l'ira di Musetti, che giura di aver visto la palla oltre la linea.

 

La chiamata dell'arbitro è però corretta, ma le proteste sono reiterate, con il giudice di sedia che è quindi costretto ad ammonire il giocatore azzurro, rifilandogli un warning.

 

 

lorenzo musetti