
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…
VIDEO! “MAURIZIO SARRI TORNA A ESSERE L’ALLENATORE DELLA LAZIO” - A CONFERMARLO A DAVIDE DESARIO, DIRETTORE DELL’ADNKRONOS, È ANGELO FABIANI, DIRETTORE SPORTIVO DEI BIANCOCELESTI, INTERCETTATO IN UN BAR DELLA CAPITALE. SARRI, CORTEGGIATO ANCHE DALLA FIORENTINA, HA FIRMATO UN BIENNALE CHE PREVEDE ANCHE L'OPZIONE PER LA TERZA STAGIONE. L'INTESA CON LOTITO PREVEDE GARANZIE TECNICHE CON LA CONFERMA DEGLI ELEMENTI CHIAVE DELLA ROSA – VIDEO
È ufficiale: “Maurizio Sarri torna a essere l’allenatore della Lazio”.
A confermarlo a @davidedesario, direttore dell’Adnkronos, è proprio Angelo Fabiani, direttore sportivo dei Biancocelesti intercettato in un bar della Capitale. pic.twitter.com/505G0emI9M
— Adnkronos (@Adnkronos) June 2, 2025
Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Il direttore sportivo biancoceleste, Angelo Fabiani, lo conferma in esclusiva a Davide Desario, direttore dell'Adnkronos, che ha intercettato il dirigente in un bar di Roma. Il 'Comandante' torna alla guida della formazione capitolina dopo la prima avventura terminata nel 2024.
Sarri, corteggiato anche dalla Fiorentina, ha firmato con la Lazio un contratto biennale che prevede anche l'opzione per la terza stagione. L'intesa con il presidente Claudio Lotito prevede garanzie tecniche con la conferma degli elementi chiave della rosa e con un mercato destinato a consolidare l'organico per puntare all'Europa.
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO…
DAGOREPORT - COME FAR FUORI IL NEMICO PIÙ INTIMO E VIVERE FELICI? È LA DOMANDA CHE TORMENTA DA UN…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI! DUE SVALVOLATI SI AGGIRANO PER L’EUROPA: PEDRO SANCHEZ E ELLY…
DAGOREPORT - ‘’AAA CERCASI UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE’’. IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027, ANCHE…